diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
Ciao Fabrizio!
Il segnale è criptato...
http://it.kingofsat.net/find.php?questi ... Submit=Zap
Il dual feed (almeno quelli che conosco io) permettono di ricevere o i due Hot Bird (a 9°E e a 13,0°E) o Hot Bird a 13,0°E e Astra a 19,2°E. L'idea di spostare manualmente la parabola mi preoccupa un pochino, come la punto senza uno strumento professionale? Mi sembra migliore l'idea di motorizzare la parabola.
Vedi che uscendo dalle sabbie mobili della discussione su Diva Futura TV la chiacchierata diventa più interessante?
Il segnale è criptato...
http://it.kingofsat.net/find.php?questi ... Submit=Zap
Il dual feed (almeno quelli che conosco io) permettono di ricevere o i due Hot Bird (a 9°E e a 13,0°E) o Hot Bird a 13,0°E e Astra a 19,2°E. L'idea di spostare manualmente la parabola mi preoccupa un pochino, come la punto senza uno strumento professionale? Mi sembra migliore l'idea di motorizzare la parabola.
Vedi che uscendo dalle sabbie mobili della discussione su Diva Futura TV la chiacchierata diventa più interessante?
-
- Primi impulsi
solo per rispondere a wolf:
il mio e' solo un paragone, io ho l'antenna motorizzata ma non riesco a vedere leotv in quanto criptato,conosco il sito sul web.
io mi riferisco solo al fatto che un'emittente in lingua ceca credo,riesce a gestire molto bene i live show addirittura ogni giorno e con 5 ragazze e noi stiamo facendo una faticaccia per vederne 2 a settimana continuando a fare reclami ,polemiche magari avere battibecchi fra noi, a mio parere al quanto inutili, visti i risultati (scarsi).
un saluto a tutti
il mio e' solo un paragone, io ho l'antenna motorizzata ma non riesco a vedere leotv in quanto criptato,conosco il sito sul web.
io mi riferisco solo al fatto che un'emittente in lingua ceca credo,riesce a gestire molto bene i live show addirittura ogni giorno e con 5 ragazze e noi stiamo facendo una faticaccia per vederne 2 a settimana continuando a fare reclami ,polemiche magari avere battibecchi fra noi, a mio parere al quanto inutili, visti i risultati (scarsi).
un saluto a tutti
sono d'accordo al 100%, è quindi importante che che, come noi, ha la card si lamenti se il servizio non è secondo le aspettative!
chiedo poi: io ho il single feed per HotBird 13", se volessi mettere il dual feed la cosa è difficile e, soprattutto, costosa?
e poi, con il decoder divafutura, quale dual feed eventualmente mi è più utile per ricevere altre tv erotiche o hard?
chiedo poi: io ho il single feed per HotBird 13", se volessi mettere il dual feed la cosa è difficile e, soprattutto, costosa?
e poi, con il decoder divafutura, quale dual feed eventualmente mi è più utile per ricevere altre tv erotiche o hard?
No, non sono d'accordo. Se il servizio non corrisponde a quanto promesso, devi lamentarti con chi ha venduto la card! E' inutile farlo nel forum, anche perché lo fai con il tuo nick e non con il tuo nome e cognome.boss ha scritto:sono d'accordo al 100%, è quindi importante che che, come noi, ha la card si lamenti se il servizio non è secondo le aspettative!
L'operazione è facile e poco costosa (max 100 euro se ti rivolgi ad un istallatore onesto).boss ha scritto:...chiedo poi: io ho il single feed per HotBird 13", se volessi mettere il dual feed la cosa è difficile e, soprattutto, costosa??
Nessuno! Non vedresti nulla di più di quanto vedi ora! Non dipende dal decoder, ma dal fatto che a 9,0°E o 19,2°E la situazione non cambia e il dual feed non permette di puntare altre satelliti se mantieni il puntamento a 13,0°E (= Sky ed altri)boss ha scritto:...e poi, con il decoder divafutura, quale dual feed eventualmente mi è più utile per ricevere altre tv erotiche o hard?
Per Angelo: ti rispondo più tardi.
Angelo, questo è il post numero 1100 di una discussione iniziata a dicembre 2009. Probabilmente tu e i nuovi amici che in questi mesi si sono aggiunti non avete avuto il tempo e la pazienza di leggere tutti i post scritti fino ad ora. Sbaglio? Credo proprio di no...
Che la Spagna o i paesi dell'est siano nazioni dove le leggi lascino maggiori margini a chi lavora nel settore dell'hard i “vecchi” del forum lo sanno già, ma molti non sanno che per ricevere in Italia i canali satellitari destinati a quei mercati occorrono impianti diversi dalla parabola condominiale o da quella da 60 centimetri istallata sul balcone di casa che usiamo per ricevere Sky, per esempio se volessi utilizzare un impianto dual feed a Roma, la parabola da 60 cm non basta, ci vorrebbe quella da 85 o da 100...
Perché non cerchiamo di “proporre” cose fattibili come di definire due o tre giorni fissi alla settimana per le dirette riservando gli altri alle repliche, di riproporre tutte le dirette e non solo alcune, di evitare di fare due dirette consecutive con la stessa artista anche se la ragazza deve spostarsi da Milano a Pescara (cioè ben 4 ore e mezzo di treno a fronte delle 2 e mezzo di auto da Roma...). Sostanzialmente vorrei che l'offerta si razionalizzasse. E' chiaro, chi programma la TV finisce con attingere prevalentemente dai locali romani, questo passa il convento...
Come consumatore ho in mano l'arma più potente: non rinnovare l'abbonamento se la programmazione non mi soddisfa, però mi sembra assurdo fare, come è stato fatto, da un lato proposte “impossibili” e dall'altro lamentarsi per non essere stati accontentati – non mi riferisco a te -
Ciao.
Che la Spagna o i paesi dell'est siano nazioni dove le leggi lascino maggiori margini a chi lavora nel settore dell'hard i “vecchi” del forum lo sanno già, ma molti non sanno che per ricevere in Italia i canali satellitari destinati a quei mercati occorrono impianti diversi dalla parabola condominiale o da quella da 60 centimetri istallata sul balcone di casa che usiamo per ricevere Sky, per esempio se volessi utilizzare un impianto dual feed a Roma, la parabola da 60 cm non basta, ci vorrebbe quella da 85 o da 100...
Perché non cerchiamo di “proporre” cose fattibili come di definire due o tre giorni fissi alla settimana per le dirette riservando gli altri alle repliche, di riproporre tutte le dirette e non solo alcune, di evitare di fare due dirette consecutive con la stessa artista anche se la ragazza deve spostarsi da Milano a Pescara (cioè ben 4 ore e mezzo di treno a fronte delle 2 e mezzo di auto da Roma...). Sostanzialmente vorrei che l'offerta si razionalizzasse. E' chiaro, chi programma la TV finisce con attingere prevalentemente dai locali romani, questo passa il convento...
Come consumatore ho in mano l'arma più potente: non rinnovare l'abbonamento se la programmazione non mi soddisfa, però mi sembra assurdo fare, come è stato fatto, da un lato proposte “impossibili” e dall'altro lamentarsi per non essere stati accontentati – non mi riferisco a te -
Ciao.
caro wolf55 mi hai convinto, hai davvero ragione su tutto il fronte...grazie del consiglio e ciao
Ci sono diversi illuminatori con diverse ampiezze tra gli lnb, 4°,6°,8°,9°, addirittura 13°... è chiaro che per trovare determinati prodotti bisogna girare un po' di più e più aumenta la distanza dell'illuminatore più deve essere grande la parabola... Il costo varia per quanto riguarda l'illuminatore in base alla marca e alle uscite (ci sono doppi lnb monouscita che costano sui 20 € e lnb singoli a 4 uscite che ne costano 70-80), per montarlo per risparmiare si può fare da soli (o meglio in due, uno che sistema l'impianto e uno che verifica l'orientamento davanti al tv) oppure chiamare un tecnico. E' chiaro che le difficoltà (per chi si arrangia col fai da te) e i costi (per chi chiama il tecnico) aumentano in base alle condizioni. Se l'antenna è di facile accesso, si trova sul balcone/terrazzo o si arriva agevolmente al tetto servono meno sforzi, in caso di condizioni impervie i costi salgono, ma in questi casi è certamente meglio chiamare un tecnico.wolf.55 ha scritto:Ciao Fabrizio!
Nel caso in cui vogliate motorizzare chiamare il tecnico conviene sempre. L'impianto motorizzato è sicuramente una buona scelta, l'unico rischio che si ha è che se il motorino si danneggia (vento forte e condizioni metereologiche ostiche) si può rischiare di rimanere piantati su una coordinata mentre si stà girando e non si vede più una cippa. c'è anche chi (tra chi monta il motore) ha fatto fare una lunga staffa fissata sottotetto in modo da far uscire una lunghezza necessaria a muovere la parabola, ma personalmente non mi entusiasma questa soluzione, ha i suoi costi e lascia possibilità di infiltrazioni nel tetto.
ps. non so se seguite il canale ma eurotic tv ha cambiato frequenza. se faccio la ricerca con il digiquest mi cancella la precedente lista canali?
Se parliamo del "6630" no.
Se è il decoder venduto in abbinamento alla card di "Diva Futura", ha una precisa collocazione di Diva Futura Sat, se utilizzi il comando "ripristina impostazioni di fabbrica" e poi "ricerca canali" la numerazione cambia ma i canali sintonizzati sono tutti quelli presenti sul satellite (spiegazione assai poco tecnica e piuttosto maccheronica, spero sia riuscito a farmi capire...).
Se è il decoder venduto in abbinamento alla card di "Diva Futura", ha una precisa collocazione di Diva Futura Sat, se utilizzi il comando "ripristina impostazioni di fabbrica" e poi "ricerca canali" la numerazione cambia ma i canali sintonizzati sono tutti quelli presenti sul satellite (spiegazione assai poco tecnica e piuttosto maccheronica, spero sia riuscito a farmi capire...).
Io ho l'altro decoder che mi ha inviato divafutura, lo Star nb01. Ho fatto la ricerca dei canali (è una sciocchezza, un giochino da ragazzi) e me ne ha aggiunti molti altri, tra cui Eurotic TV in due posizioni, ed infatti ora lo vedo molto meglio su uno dei due canali.
sisi wolf spiegazione comprensibile
bisognerebbe fare una cernita di canali free to air... 

infatti, io non l'ho ancora fatta ma al mio rientro dalle ferie lo farò
Ciao a tutti
Volevo fare i complimenti a Nillia Mendez per lo spettacolo di ieri sera.....Brava.
L'ho trovata molto più bella dell'ultima volta......
Stasera c'è Thai Thai, davvero un gradito ritorno,io poi ho un fascino particolare per le orientali.Non perderò lo spettacolo sicuramente.
Una cosa......ma per domani non era prevista la diretta di Valeria Visconti e Petra Satin? cosi come anticipato dall'amico Diva Futura,invece sul sito c'è scritto Solo Petra.....oddio va bene pure,lei e fantastica,ma in 2 sarebbe stato un altra cosa.
Volevo fare i complimenti a Nillia Mendez per lo spettacolo di ieri sera.....Brava.
L'ho trovata molto più bella dell'ultima volta......
Stasera c'è Thai Thai, davvero un gradito ritorno,io poi ho un fascino particolare per le orientali.Non perderò lo spettacolo sicuramente.
Una cosa......ma per domani non era prevista la diretta di Valeria Visconti e Petra Satin? cosi come anticipato dall'amico Diva Futura,invece sul sito c'è scritto Solo Petra.....oddio va bene pure,lei e fantastica,ma in 2 sarebbe stato un altra cosa.
Ciao,ieri sera Nilia ha usato anche i vibratori?
Ragazzi ieri sera chi ha visto lo spettacolo di Thai Thai?
Non ci sono parole per definirla.......semplicemente Fantastica!!!
Diva Futura,adesso si che parliamo la stessa lingua!!
attendo recensioni sullo spettacolozagor76 ha scritto:Ragazzi ieri sera chi ha visto lo spettacolo di Thai Thai?