diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
Sono riuscito a trovare anche XXXXstream, risintonizzando il decoder...molto interessante....
ieri non si e' riuscito a vedere una mazza,
ci siamo di nuovo
ci siamo di nuovo
Ci risiamo di nuovo,problema sul transponder..........ma che azz di impianto avete????
Se dovessi rinnovare l'abbonamento, con tutti sti problemi tecnici che si ritrova l'emittente in un anno quando dirette vedrei?...........
Cmq,e una cosa inconcepibile che succedano queste cose.
Posso capire una volta,ma 2 mi sembra esagerato
Anche questo mi ha fatto desistere nel rinnovare.
Diva futura,attendiamo spiegazioni al riguardo.
Ciao
Se dovessi rinnovare l'abbonamento, con tutti sti problemi tecnici che si ritrova l'emittente in un anno quando dirette vedrei?...........
Cmq,e una cosa inconcepibile che succedano queste cose.
Posso capire una volta,ma 2 mi sembra esagerato
Anche questo mi ha fatto desistere nel rinnovare.
Diva futura,attendiamo spiegazioni al riguardo.
Ciao
-
- Primi impulsi
Zagor76 forse a te non dobbiamo spiegazioni in quanto non abbonato non credi ????
A tutti gli abbonati sicuramente,e vi chiediamo scusa per i problemi continui.
Le scuse sono accettate e non si negano a nessuno. Ma quando si prevede di ripristinare il segnae?
E poi, io mi aspetterei (ho appena rinnovato- un pò in anticipo- la card con quella nuova) in segno di "risarcimento" qualche novità "sostanziale" o un cambio di programmi (forse non è ora di cambiare con tutti quei Diva Futura Fanbs Club un pò datati?).
Grazie e restiamo in attesa....fiduciosa
E poi, io mi aspetterei (ho appena rinnovato- un pò in anticipo- la card con quella nuova) in segno di "risarcimento" qualche novità "sostanziale" o un cambio di programmi (forse non è ora di cambiare con tutti quei Diva Futura Fanbs Club un pò datati?).
Grazie e restiamo in attesa....fiduciosa
Bella maniera di interaggire con i possibili clienti.....divafuturasat ha scritto:Zagor76 forse a te non dobbiamo spiegazioni in quanto non abbonato non credi ????
-
- Primi impulsi
La buona educazione è alla base di ogni rapporto,si accetta qualsiasi critica ma costruttiva e non disfattista,inoltre,sempre riferito a zagor76,quali sono tutti questi problemi tecnici a cui ti riferisci ???
da Gennaio ad oggi sono state realizzate 142 dirette e ci sono stati 204 giorni di programmazione,il costo giornaliero è stato per l'abbonato di Euro 0.32/gg,non penso sia un dato negativo.
Oggi pomeriggio le trasmissioni dovrebbero riprendere.
Saluti a tutti e buone vacanze a chi è in vacanza.
da Gennaio ad oggi sono state realizzate 142 dirette e ci sono stati 204 giorni di programmazione,il costo giornaliero è stato per l'abbonato di Euro 0.32/gg,non penso sia un dato negativo.
Innanzitutto non volevo sembrare scortese.....se ho dat questa impressione chiedo scusa.divafuturasat ha scritto:La buona educazione è alla base di ogni rapporto,si accetta qualsiasi critica ma costruttiva e non disfattista,inoltre,sempre riferito a zagor76,quali sono tutti questi problemi tecnici a cui ti riferisci ???
Per quanto riguarda i problemi tecnici,mi riferivo al fatto che trovo inusuale e alquanto strano che in una emittente satellitare si verifichino problemi relativi al transponder per ben 2 volte......tutto qui.
Per quanto riguarda le dirette niente da dire.....se mai qualcosina sulla qualità non eccesivamente hard,ma questo è un altro discorso.
Rinnovo le mie scuse se sono sembrato scortese e colgo l'occasione per congratularmi con Laura Perego per lo spettacolo di giorno 7.......davvero molto brava.
Ciao.
ma allora il programma resta quello già pubblicizzato? e quindi stasera...?
io ripeto la mia opinione: non è il caso di rivedere i programmi? nel senso che, per esempio, ormai le debuttanti di schicchi sono state mandate in onda moltissimo e forse è venuto il momento di far vedere dell'altro!
stasera (speriamo davvero) Valeria Visconti in diretta
-
- Primi impulsi
ragazzi io ho di nuovo problemi di codifica vedo lo schermo nero almeno fino alla mezzanotte
e' un problema mio o siamo di nuovo punto e a capo?
Anche per me ed è la seconda volta in questa settimana.angelo0176 ha scritto:ragazzi io ho di nuovo problemi di codifica vedo lo schermo nero almeno fino alla mezzanotte
Per non parlare della scarsa qualità delle immagini, quando funziona.
Le dirette hanno dei rossi allucinanti anche su televisori a tubo catodico.
...da ieri sera NULLA!! Speriamo (ma adesso ho qualche problema a non arrabbiarmi...) che entro stasera si risolva il tutto.
Spero anche che il nostro amico di DivaFutura ci dica qualcosa
Spero anche che il nostro amico di DivaFutura ci dica qualcosa
OT

FINE

FINE