theinvoker ha scritto:e immagino che quindi non abbiano mai + lavorato insieme
a questo non lo so, vabè che quella cmq ne avrà visti di tutte le forme, da scriverci un'enciclopedia ...ne sa di più di Gianfranco D'angelo nel film con Alvaro Vitali quando faceva il dottore della visita di leva e dovevano prender nota del cazzo di ognuno , quello che ce l'ha come un bucatino, quello che ce l'ha come un bambino di 6 anni (nel senso dell'altezza) quello che non è misurabile perchè è a forma di cavatappi ...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Tutte e due.
Chissa' quanto Ron paga ai produttori per farsi scopare quelle giovani.
Invece di mandare Max in prigione, dovevano fare processo a Jeremy. Li ci sono barbieri, docce, palestre, cibo meno grasso... .
solo io penso che ron jeremy vinca per distacco su una ruota e guidando senza mani?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Davanti ad una ..."minchia che nerchia"... non c'è ripugnanza che tenga.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Be' ragazzi, spesso per me è arrapante vedere un pancione sudato alla Ron Jeremy che schiaccia la ragazzina di turno.
Se parliamo di ripugnanza... con tutto il rispetto per la sua leggendaria carriera, Bob Malone ha il cazzo di un colore che ricorda la carne andata a male...