diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
Volevo infatti dire: ma perchè non si riesce a saper nulla di quanto capiterà a partire da agosto?
Perchè il nostro amico divafuturasat non ci dice nulla?
In queste condizioni chi se la sente di anticipare 130 euri senza sapere cosa avrà in cambio (soprattutto a fronte del fatto che ormai le dirette sembrano "sparite")?
In queste condizioni chi se la sente di anticipare 130 euri senza sapere cosa avrà in cambio (soprattutto a fronte del fatto che ormai le dirette sembrano "sparite")?
Quoto Al 100%,boss ha scritto:Volevo infatti dire: ma perchè non si riesce a saper nulla di quanto capiterà a partire da agosto?
zagor, anche tu sei un abbonato come me? facciamoci sentire quotidianamente con loro, ed in tanti, chissà che la capiscano che così come stanno facendo è un'avventura al buio!
Credo che loro lo sappiano già che cosi non va,e spero che con la nuova offerta si cambi registro;se no dubito che venderanno abbonamenti. Adesso la spesa non è mica da poco visto la crisi che tira....
Poi vorrei sapere perchè nel canale gratuito si vedono sempre modelle diverse tutte le sere,per esempio qualche notte fa c'era sexy luna,come mai questo non accade nel canale a pagamento? non dovrebbe quest'ultimo essere privilegiato rispetto al primo?
Cmq,per decidere se rinnovare o meno aspetto la nuova programmazione,se mi garba allora rinnovo.
Ovviamente vorrei vedere + dirette e spettacoli veramente hard cosi come e giusto che sia xrchè sin dal primo giorno hanno sempre ribadito;anche sul sito;che trattasi di canale hard.
Di hard ad oggi si e visto ben poco, solo alcune si salvano,a mio modesto parere la migliore performance resta quella di Monella (a proposito che fine ha fatto) e poi anche sofia gucci ,ma molte artiste mi hanno deluso.
Speriamo vivamente che adesso si cambi registro,solo cosi il canale potrà decollare e distinguersi davvero da tutte le altre tv hard.
Poi vorrei sapere perchè nel canale gratuito si vedono sempre modelle diverse tutte le sere,per esempio qualche notte fa c'era sexy luna,come mai questo non accade nel canale a pagamento? non dovrebbe quest'ultimo essere privilegiato rispetto al primo?
Cmq,per decidere se rinnovare o meno aspetto la nuova programmazione,se mi garba allora rinnovo.
Ovviamente vorrei vedere + dirette e spettacoli veramente hard cosi come e giusto che sia xrchè sin dal primo giorno hanno sempre ribadito;anche sul sito;che trattasi di canale hard.
Di hard ad oggi si e visto ben poco, solo alcune si salvano,a mio modesto parere la migliore performance resta quella di Monella (a proposito che fine ha fatto) e poi anche sofia gucci ,ma molte artiste mi hanno deluso.
Speriamo vivamente che adesso si cambi registro,solo cosi il canale potrà decollare e distinguersi davvero da tutte le altre tv hard.
Sono d'accordo, anche perchè hard non significa solo mettersi un vibratore più o meno lungo dentro e fare finta di venire, significa stuzzicare e trasgredire, e non solo far segare le persone che guardano. Non penso che gli abbonati siano tutti dei segaioli incalliti, vogliono godere della femmina a 360°!!
E poi la diretta ha un suo fascino, si fa in modo che la filgiola del momento sia lì accanto a te....
E poi la diretta ha un suo fascino, si fa in modo che la filgiola del momento sia lì accanto a te....
Ragazzi, cerchiamo di fare un pò di ordine. Sono perplesso per il fatto che "divafuturasat" non si sia fatto più vivo. E' vero che ci sono stati interventi "fuori dalle righe" ma è altrettanto vero che chi disturbava è stato messo alla porta e non ha trovato nessuna solidarietà all'interno del forum.
Allora...la card che abbiamo ricevuto ha una durata di sei mesi ed aveva un prezzo di vendita, comprensivo delle spese di spedizione, pari ad un pò di più della metà delle card annuali, con sette canali, attualmente in vendita. Dal punto di vista prezzo di vendita trovo poco da dire, gli altri sei canali trasmetteranno, quasi certamente, solo film.
A mio parere il problema non è nelle dirette o nelle trasmissioni in differita, quanto nella logica che guida la scelta di cosa trasmettere. Mi spiego meglio: se le trasmissioni sono in differita, se la replica è solo una al giorno, non sarebbe logico scegliere solo le migliori lasciando fuori quelle che non sono piaciute (= Roberta Gemma) perché ritenute troppo soft o perché la ragazza non è adatta a fare questo tipo di spettacolo? Mi ripeto di nuovo, nei locali la luce è attenuata e lo spettacolo dura una quarantina di minuti, nella TV lo spettacolo è in luce piena e dura due ore, non è la stessa cosa.
Allora...la card che abbiamo ricevuto ha una durata di sei mesi ed aveva un prezzo di vendita, comprensivo delle spese di spedizione, pari ad un pò di più della metà delle card annuali, con sette canali, attualmente in vendita. Dal punto di vista prezzo di vendita trovo poco da dire, gli altri sei canali trasmetteranno, quasi certamente, solo film.
A mio parere il problema non è nelle dirette o nelle trasmissioni in differita, quanto nella logica che guida la scelta di cosa trasmettere. Mi spiego meglio: se le trasmissioni sono in differita, se la replica è solo una al giorno, non sarebbe logico scegliere solo le migliori lasciando fuori quelle che non sono piaciute (= Roberta Gemma) perché ritenute troppo soft o perché la ragazza non è adatta a fare questo tipo di spettacolo? Mi ripeto di nuovo, nei locali la luce è attenuata e lo spettacolo dura una quarantina di minuti, nella TV lo spettacolo è in luce piena e dura due ore, non è la stessa cosa.
Perchè Quello che va su Nostradamus è quasi tutto registrato, ci son video che vanno in onda svariate volte...zagor76 ha scritto:Poi vorrei sapere perchè nel canale gratuito si vedono sempre modelle diverse tutte le sere,per esempio qualche notte fa c'era sexy luna,come mai questo non accade nel canale a pagamento? non dovrebbe quest'ultimo essere privilegiato rispetto al primo?
Wolf ti quoto completamente, ma c'è anche da dire che molto spesso alcuni spettatori sono legati più al nome perchè sono dei fan e non per la performance (a me ad esempio a me è piaciuta tantissimo Petra Satin che è sconosciuta ai più, lo era anche a me, ma che ho trovato eroticissima...)wolf.55 ha scritto:Mi spiego meglio: se le trasmissioni sono in differita, se la replica è solo una al giorno, non sarebbe logico scegliere solo le migliori lasciando fuori quelle che non sono piaciute (= ...) perché ritenute troppo soft o perché la ragazza non è adatta a fare questo tipo di spettacolo? Mi ripeto di nuovo, nei locali la luce è attenuata e lo spettacolo dura una quarantina di minuti, nella TV lo spettacolo è in luce piena e dura due ore, non è la stessa cosa.
Personalmente prima di rinnovare voglio vedere un po' l'offerta dal primo agosto e poi decido, mi piacerebbe un abbonamento "restricted" al solo canale divafutura perchè i film non mi interessano molto, magari un abbonamento semestrale sul web.
io dico solo:"speriamo".... se no niente card!!
ma gli altri canali come sono? sono davvero di solo film?
ma gli altri canali come sono? sono davvero di solo film?
Per boss: gli altri canali trasmettono quasi esclusivamente film, forse anche qualche servizio giornalistico ma piuttosto stagionato e non in italiano.
Per fabrizio: ovviamente le strategie commerciali sono scelte dall'emittente e non dagli utenti, quello che intentevo dire è che il costo della card annuale da sette canali è di poco inferiore a quello (comprensivo di spedizione) di due card semestrali monocanale, non escluderei che se la distribuzione venisse affidata anche a rivenditori esterni, il costo possa essere ridotto di una diecina di euro.
Il discorso è un altro, mi dispiace che il rappresentante dell'emittente abbia deciso di disertare un forum dove era stato ben accolto dalla maggioranza degli utenti, quello che noto è che si è creato un "finto problema" con le dirette ma non è stata data una valutazione complessiva della programmazione. Tanto per dirne una, la serie dei filmati della "Due Pi" sulle debuttanti di Diva Futura della prime metà degli anni novanta pare incompleta, come mai?
Petra Satin: non sono convinto quando qualcuno la chiama "Petra", si chiama "Petra Satin", è giusto che venga usato il suo nome completo, o no?
Per fabrizio: ovviamente le strategie commerciali sono scelte dall'emittente e non dagli utenti, quello che intentevo dire è che il costo della card annuale da sette canali è di poco inferiore a quello (comprensivo di spedizione) di due card semestrali monocanale, non escluderei che se la distribuzione venisse affidata anche a rivenditori esterni, il costo possa essere ridotto di una diecina di euro.
Il discorso è un altro, mi dispiace che il rappresentante dell'emittente abbia deciso di disertare un forum dove era stato ben accolto dalla maggioranza degli utenti, quello che noto è che si è creato un "finto problema" con le dirette ma non è stata data una valutazione complessiva della programmazione. Tanto per dirne una, la serie dei filmati della "Due Pi" sulle debuttanti di Diva Futura della prime metà degli anni novanta pare incompleta, come mai?
Petra Satin: non sono convinto quando qualcuno la chiama "Petra", si chiama "Petra Satin", è giusto che venga usato il suo nome completo, o no?
io continuo ad essere perplesso, forse davvero la card non la farò a meno che non cambi rotta e torni a fare quello che ha sempre promesso (e poco mantenuto)
-
- Primi impulsi
Eccoci qua,scusate per la lunga assenza ma ad oggi non posso anticiparvi nulla per quel che riguarda il nostro nuovo palinsesto,sarà mia premura entro i prossimi giorni tenervi al corrente di tutto,mai deciso di abbandonare questo forum.
La scelta della card con 7 canali deriva dalle tante richieste di poter vedere anche di giorno e come ben sapete gli altri canali visibili trasmettono 24 ore su 24,ci sembra che anche il costo sia in linea con il mercato.
Ci sentiamo tra qualche gg per le novità,saluti a tutti.
La scelta della card con 7 canali deriva dalle tante richieste di poter vedere anche di giorno e come ben sapete gli altri canali visibili trasmettono 24 ore su 24,ci sembra che anche il costo sia in linea con il mercato.
Ci sentiamo tra qualche gg per le novità,saluti a tutti.
Vediamo di fare il punto della situazione sulla nuova offerta con delle recensioni trovate in internet
Free X Tv
Offre una programmazione 24 ore su 24 per sette giorni alla settimana e copre una ricca varietà di generi: dal genere etero a quelli fetish, interrazziale, lesbo, orge... C'e' almeno un nuovo film ogni giorno su Free X Tv tra i quindici trasmessi in blocchi di 12 ore
FreeX-Tv2
La stessa programmazione del primo canale riproposta ad orari diversi, più un nuovo film al giorno.
XDreamTv
Canale Hard nato da una costola di Free X Tv grazie alle segnalazioni degli abbonati. Donne bellissime, esotiche, desiderabili.. sono tutte su X Dream. Non c'e' limite a cio' che queste splendide ragazze fanno... ma tutto e' sempre solo sesso! Per 24 ore al giorno sarete trasportati in paradiso con performance che non lasceranno scampo alla vostra immaginazione. Anche X Dream trasmette 24 ore al giorno per tutta la settimana.
FRENCH LOVER
Nuovo canale del bouquet inxworld dal 20 gennaio 2008. TRASMISSIONE 24 ore su 24
RED LIGHT PREMIUM
Propone 8 films al giorno, principalmente in lingua Italiana.
XXX EXTREME Un canale di ottima qualita', a livello di Dorcel Tv, con vari generi trasmessi 24 ore su 24.
Calcolando che con Dorcel Tv (film 24/7) tutto il pacchetto costava 89 €, con Divafutura adesso costa 129. Può anche starci come costo, ma per quanto mi riguarda devono essere garantite sempre un numero di dirette alla settimana REALMENTE HARD (quindi obbligando le artiste all'hard al contrario di quanto succedeva adesso) e magari togliendo i film vari (quelli trasmessi dalle 2.35) e implementando le produzioni di divafutura, come dei cult "hard", anche con due spettacoli a sera (una replica più un live).
Tutto questo però ce lo deve dire divafuturasat. Se il menù sarà invitante ci siederemo al tavolo, diversamente nisba.
Free X Tv
Offre una programmazione 24 ore su 24 per sette giorni alla settimana e copre una ricca varietà di generi: dal genere etero a quelli fetish, interrazziale, lesbo, orge... C'e' almeno un nuovo film ogni giorno su Free X Tv tra i quindici trasmessi in blocchi di 12 ore
FreeX-Tv2
La stessa programmazione del primo canale riproposta ad orari diversi, più un nuovo film al giorno.
XDreamTv
Canale Hard nato da una costola di Free X Tv grazie alle segnalazioni degli abbonati. Donne bellissime, esotiche, desiderabili.. sono tutte su X Dream. Non c'e' limite a cio' che queste splendide ragazze fanno... ma tutto e' sempre solo sesso! Per 24 ore al giorno sarete trasportati in paradiso con performance che non lasceranno scampo alla vostra immaginazione. Anche X Dream trasmette 24 ore al giorno per tutta la settimana.
FRENCH LOVER
Nuovo canale del bouquet inxworld dal 20 gennaio 2008. TRASMISSIONE 24 ore su 24
RED LIGHT PREMIUM
Propone 8 films al giorno, principalmente in lingua Italiana.
XXX EXTREME Un canale di ottima qualita', a livello di Dorcel Tv, con vari generi trasmessi 24 ore su 24.
Calcolando che con Dorcel Tv (film 24/7) tutto il pacchetto costava 89 €, con Divafutura adesso costa 129. Può anche starci come costo, ma per quanto mi riguarda devono essere garantite sempre un numero di dirette alla settimana REALMENTE HARD (quindi obbligando le artiste all'hard al contrario di quanto succedeva adesso) e magari togliendo i film vari (quelli trasmessi dalle 2.35) e implementando le produzioni di divafutura, come dei cult "hard", anche con due spettacoli a sera (una replica più un live).
Tutto questo però ce lo deve dire divafuturasat. Se il menù sarà invitante ci siederemo al tavolo, diversamente nisba.
caro fabrizio7, tu non sai come sono d'accordo con te!!! e a divafuturasat dico: grazie che tieni conto di noi, ma sappi che ce non ci sono le dirette davvero hard noi è difficile che facciamo la card...attendiamo con impazienza le agognate novità (e quale migliore periodo per provare tutti i 7 canali se non questo delle vecanze in cui non si va al lavoro?).
secodo me Divafutura sta perdendo un'occasione che per la prima volta si era prospettata in Italia e cioè il fatto di trasmettere live hard ogni giorno a partire dalle 23,00. a me basta un solo canale e sarei disposto a pagare anche 150 euro l'anno (circa 1/2 caffè al giorno) e non me ne frega niente degli altri canali che normalmente trasmettono film vecchi e con scarsa qualità (se ne dovessi sentire la necessità mi noleggio un dvd). il live in diretta è tutta un'altra cosa, specialmente se si può interagire con le protagoniste a costo zero.
ritengo che questo sia il desiderio della maggioranza di chi ha acquistato la card in passato.
tralasciando dunque gli altri bouquet, Divafutura risparmierebbe e potrebbe permettersi di trasmettere giornalmente live con ragazze sempre nuove magari aumentando un pò il costo della card.
ritengo che questo sia il desiderio della maggioranza di chi ha acquistato la card in passato.
tralasciando dunque gli altri bouquet, Divafutura risparmierebbe e potrebbe permettersi di trasmettere giornalmente live con ragazze sempre nuove magari aumentando un pò il costo della card.
Fabrizio, Vladimiro è un mio amico ed è anche iscritto al forum dove ogni tanto posta...fabrizio7 ha scritto:Vediamo di fare il punto della situazione sulla nuova offerta con delle recensioni trovate in internet
Free X Tv
...
Tanto valeva citare il suo sito, da dove m sembrano riprese le sue descrizioni dei canali che tu hai postato o no?
PS: Petra Satin lavorava già all' herpes che da anni è una sala Bingo, fai due conti...
Ciao!