Io conosco le mie problematiche, quindi boss pensaci prima di sparare cazzate visto che siamo in crisi economica e chi paga sono sempre i più deboli, tanto i ricchi non pagano tasse, e poi non costringo nessuno, chi vuole fare una buona azione posti il codice streaming per stasera, altrimenti pazienza.boss ha scritto:mi sa che così è il solito comportamento da italiani, cioè da furbi!
diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
caro divafuturasat, volevo chiederti anche se era possibile una diretta con cheri e una con elisabetta ferri 

sei proprio elegante, caro amico trainador, ma comunque credimi io la penso proprio così!
bella puntata di ieri , ora si inizia a ragionare spero di vedere altre accoppiate , solo un po ' piu spinte, elisabetta ferri , asia d'argento luana borgia, speriamo di rivederle al piu' presto!!lo stremeng va aggiornato come i film e i cult.COMUNQUE SI VEDONO MIGLIORAMENTI COMPLIMENTI
infatti sei un gran malpensante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!boss ha scritto:sei proprio elegante, caro amico trainador, ma comunque credimi io la penso proprio così!
Volevo ringraziare Diva Futura per il meraviglioso show di ieri sera.....ora si che si comioncia a parlare la stessa lingua.
Continuate cosi,complimenti.
Continuate cosi,complimenti.
ma sei fuori!!!trainador ha scritto:Io conosco le mie problematiche, quindi boss pensaci prima di sparare cazzate visto che siamo in crisi economica e chi paga sono sempre i più deboli, tanto i ricchi non pagano tasse, e poi non costringo nessuno, chi vuole fare una buona azione posti il codice streaming per stasera, altrimenti pazienza.boss ha scritto:mi sa che così è il solito comportamento da italiani, cioè da furbi!
nessuno posti nulla,
pena il ban
quando ha postato losky il codice nessuna ha detto nulla evidentemente faceva comodo anche a te, siete dei grandissimi pezzi ......Pimpipessa ha scritto:ma sei fuori!!!trainador ha scritto:Io conosco le mie problematiche, quindi boss pensaci prima di sparare cazzate visto che siamo in crisi economica e chi paga sono sempre i più deboli, tanto i ricchi non pagano tasse, e poi non costringo nessuno, chi vuole fare una buona azione posti il codice streaming per stasera, altrimenti pazienza.boss ha scritto:mi sa che così è il solito comportamento da italiani, cioè da furbi!
nessuno posti nulla,
pena il ban
vi meritate il governo che avete !!!!!!!!!!!
non so perchè ma ho come l'impressione che arriverà un ban o un ammonimento... 

Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
trainador?
stai buonino, dai
stai buonino, dai
Mi sono perso lo show di ieri sera... come è stato? descrivete descrivete
ps se qualche provvidenziale utente avesse reccato gli fo un monumento (o al massimo gli mando qualche show che lui non ha XD)

io sto buonino ma se mi prendono x il culo non subisco
non sto prendendo per il culo nessuno ci sono comportamenti ammessi e altri no.trainador ha scritto:io sto buonino ma se mi prendono x il culo non subisco
Il tuo non lo è.
Il pezzo di ..te lo rimando gentilmente al mittente.
una volta ricevuto non si accettano restituzioni .Pimpipessa ha scritto:non sto prendendo per il culo nessuno ci sono comportamenti ammessi e altri no.trainador ha scritto:io sto buonino ma se mi prendono x il culo non subisco
Il tuo non lo è.
Il pezzo di ..te lo rimando gentilmente al mittente.
dai non litigate, per 6 euro!!ammetto che lo streaming potrebbe costare di meno , tanto lo aggiornato na volta ogni morto di papa!!non conviene per il prezzo di 6 euro, al massimo potevano metterlo a 2 euro,comunque stasera che si fa come programmazione?