[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
scusa, non lo sapevo, posso aprire un topic apposito in una parte del forum?
Dovere....il marone l'avevo fatto io....Pimpipessa ha scritto:che bravo che sei alex.......
![]()
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
No, non è concessa pubblicità gratuita.scurente ha scritto:scusa, non lo sapevo, posso aprire un topic apposito in una parte del forum?
Quello che puoi fare è inserire nel tuo profilo nell'apposito spazio "www" l'indirizzo che vuoi.
- sant30
- Nuovi Impulsi
salve a tutti mi presento,
sono sant30, e sono un uomo da ormai 30 anni della mia vita.
Finalmente mi sono iscritto a superzeta, forum che ho sempre letto con piacere per l'intelligenza di molte discussioni e l'incredibile leggerezza e ironia che contraddistinguono molti topics.
Cosa dire di me? ci provo in poche righe...
VIvo a Roma, ma non sono certo romano de Roma; sono un ex militare (paracadutista) di quelli che oggi si chiamerebbero "professionisti", transitato in un lavoro non dissimile e che per ovvi motivi di riservatezza è meglio non specificare; penso con la mia testa e agisco con il mio cervello e per questo ancora oggi ne vado più che fiero e orgoglioso; del resto la prova è che sono venuto qui per confrontarmi con tutti quanti voi, nel rispetto rteciproco delle proprie opinioni.
Grazie dell'ospitalità.
sono sant30, e sono un uomo da ormai 30 anni della mia vita.
Finalmente mi sono iscritto a superzeta, forum che ho sempre letto con piacere per l'intelligenza di molte discussioni e l'incredibile leggerezza e ironia che contraddistinguono molti topics.
Cosa dire di me? ci provo in poche righe...
VIvo a Roma, ma non sono certo romano de Roma; sono un ex militare (paracadutista) di quelli che oggi si chiamerebbero "professionisti", transitato in un lavoro non dissimile e che per ovvi motivi di riservatezza è meglio non specificare; penso con la mia testa e agisco con il mio cervello e per questo ancora oggi ne vado più che fiero e orgoglioso; del resto la prova è che sono venuto qui per confrontarmi con tutti quanti voi, nel rispetto rteciproco delle proprie opinioni.
Grazie dell'ospitalità.
"Mancò la fortuna non il valore" -(lapide a 111 km da Alessandria d'Egitto - 7° Reggimento Bersaglieri - 1/07/1942)
"Vai a donne? Non dimenticare la frusta." Friedrich Nietzsche, "Così parlò Zarathustra", 1885
"Vai a donne? Non dimenticare la frusta." Friedrich Nietzsche, "Così parlò Zarathustra", 1885
ciao sant!
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Benvenuto sant.
P.s. bella firma
P.s. bella firma
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
sant30 ha scritto:penso con la mia testa e agisco con il mio cervello

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
- sant30
- Nuovi Impulsi
grazie a tutti, il piacere è tutto mio.
P.s quella firma è un pò un pezzo di storia familiare visto che in quella battaglia morì mio nonno, non è sfoggio di cultura storica fine a se stessa, non sono così inutilmente vanitoso
P.s quella firma è un pò un pezzo di storia familiare visto che in quella battaglia morì mio nonno, non è sfoggio di cultura storica fine a se stessa, non sono così inutilmente vanitoso

"Mancò la fortuna non il valore" -(lapide a 111 km da Alessandria d'Egitto - 7° Reggimento Bersaglieri - 1/07/1942)
Pimpipessa ha scritto:NoSmoke ha scritto:Ciao, sono un fan di nick978 , sono molto interessato alla sua esperienza e penso che leggero' tutte le pagine....
Ma molti altri topic del forum sono strepitosi!
ciaoooooooo
udio siamo rovinati.....
Ciao Pimpinessa ,
![]()
![]()
Ma nooooooo ,son tranquillo.....
![]()
tu , ma nik no,
è un forumista compulsivo e ora siam fregati
è un forumista compulsivo e ora siam fregati

Ciao a tutti sn nuovo mi chiamo gianluca
ormai ho quasi 35 anni e sono di Pisa
Dopo un po' di tempo che ero stressato per vari motivi della mia vita ho provato a cercare un forum che potesse distrarmi e togliermi quello stress che mi procuro nella vita quotidiana... quindi spero di essere ben accetto.
Dopo un po' di tempo che ero stressato per vari motivi della mia vita ho provato a cercare un forum che potesse distrarmi e togliermi quello stress che mi procuro nella vita quotidiana... quindi spero di essere ben accetto.
- Sunrise
- Impulsi superiori
Benvenuto sant30 da un "romano de roma"!!
Benvenuto anche FKE10, vai nel topic dei massaggi se vuoi rilassarti... le nostre forumiste sono bravissime con le mani...
Benvenuto anche FKE10, vai nel topic dei massaggi se vuoi rilassarti... le nostre forumiste sono bravissime con le mani...

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Grazie ad AlexSmith per averci ridato il sesso perso, e un benvenuto ai nuovi arrivati.
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
FKE10 qui, a differenza della vita quotidiana, regna l'armonia e tutto è serietà, senno, benefizio e giubilo.FKE10 ha scritto:Ciao a tutti sn nuovo mi chiamo gianluca
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
detta così sul topic per i nuovi....non immagino cosa possano pensareArwen ha scritto:Grazie ad AlexSmith per averci ridato il sesso perso, e un benvenuto ai nuovi arrivati.