il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: il pisellino degli Utenti di SZ
prima legalo, sai ultimamente i cazzi spariscono.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
-
- Storico dell'impulso
E tu cosa gli rispondi?Pimpipessa ha scritto:Steiner74 ha scritto:Ma Ivane che fine ha fatto??
esiste!!!
e ancora oggi alle volte mi chiede un parere sul suo coso

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ivane era il tipo cone le stelle tatuate?
Un batterista se non erro.
Un batterista se non erro.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Vocedeisogni
- Primi impulsi
picchio ha scritto:prima legalo, sai ultimamente i cazzi spariscono.
Detta cosi................

Ma no, cosa ti salta in mente?Vocedeisogni ha scritto:Hahahaha volevo mettere pure io mio ma..... mi sa che già ne sono stati messi fin troppi

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
secondo me non è una questione di quanta gente mostra il proprio pisellino...AlexSmith ha scritto:Mi hai strappato le parole dalla tastiera.Neil McCauley ha scritto:Per i miei gusti troppaPasko ha scritto:Ma quanta gente ha fatto vedere l'uccello in questo thread?

il "problema" è che a quanto pare i cazzi mostrati su sto forum piacciono di più agli uomini (o almeno lo dichiarano di più...) che alle donne...

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
No, il problema è ancora c'è qualcuno che crede di conquistare le donne mostrando il cazzo.Dario83 ha scritto: il "problema" è che a quanto pare i cazzi mostrati su sto forum piacciono di più agli uomini (o almeno lo dichiarano di più...) che alle donne...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Storico dell'impulso
Ah sì? E chi sarebbe costui?Il Fede ha scritto:No, il problema è ancora c'è qualcuno che crede di conquistare le donne mostrando il cazzo.Dario83 ha scritto: il "problema" è che a quanto pare i cazzi mostrati su sto forum piacciono di più agli uomini (o almeno lo dichiarano di più...) che alle donne...

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
perchè no?Il Fede ha scritto:No, il problema è ancora c'è qualcuno che crede di conquistare le donne mostrando il cazzo.Dario83 ha scritto: il "problema" è che a quanto pare i cazzi mostrati su sto forum piacciono di più agli uomini (o almeno lo dichiarano di più...) che alle donne...

invece si conquistano i maschi...

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
- Parakarro
- Storico dell'impulso
anxxur ha scritto:Ah sì? E chi sarebbe costui?Il Fede ha scritto:No, il problema è ancora c'è qualcuno che crede di conquistare le donne mostrando il cazzo.Dario83 ha scritto: il "problema" è che a quanto pare i cazzi mostrati su sto forum piacciono di più agli uomini (o almeno lo dichiarano di più...) che alle donne...

-
- Impulsi superiori
... guardate che è scientificamente provato che le donne le si conquista col cazzo...
Da http://www.guida-allungamento-pene.com/ ... ano-donne/
Vuole sapere cosa affermano le donne?"
Ho lasciato da poco il ragazzo con cui stavo da 2 anni. Il mio ragazzo aveva un pene che misurava più o meno 13 cm di lunghezza e le nostre relazioni sessuali erano abbastanza buone. Io ero una di quelle che non credeva che la grandezza fosse importante. Ma poi recentemente ho avuto una relazione con un ragazzo che aveva il pene molto piú lungo e la differenza l’ho notata eccome! Il sesso mi é sembrato intenso e selvaggio... come mai prima! Non avevo mai tratto tanto piacere da un rapporto sessuale."
María
"Odio doverlo ammettere però mi sento male quando ho rapporti sessuali con uomini che sono sotto la media nelle dimensioni di quello che potete immaginare."
Rosa
"Mi dispiace ragazzi, ma le dimensioni si che sono importanti. Non per forza la lunghezza ma sicuramente la grandezza. A noi donne piace moltissimo essere penetrate da un pene grande, e il sesso orale é molto più divertente!”
M. J.
"Per me la grandezza del pene in un uomo non é la cosa piú importante, ma se posso scegliere preferisco delle grandi dimensioni. Puó essere un elemento molto importante se si pensa che si proverá molto piú piacere nelle relazioni sessuali piú intime."
(Cindy. Texas)
"Per me é una certezza che gli uomini con un pene lungo fanno provare maggiore piacere rispetto a quelli che lo hanno corto. E la differenza é ancora maggiore nel caso in cui il pene sia grande o piccolo.”
(Rebeca O.)
“A me piacciono gli uomini con un pene maggiore ai 16 cm...”
(Elsa)

Da http://www.guida-allungamento-pene.com/ ... ano-donne/
Vuole sapere cosa affermano le donne?"
Ho lasciato da poco il ragazzo con cui stavo da 2 anni. Il mio ragazzo aveva un pene che misurava più o meno 13 cm di lunghezza e le nostre relazioni sessuali erano abbastanza buone. Io ero una di quelle che non credeva che la grandezza fosse importante. Ma poi recentemente ho avuto una relazione con un ragazzo che aveva il pene molto piú lungo e la differenza l’ho notata eccome! Il sesso mi é sembrato intenso e selvaggio... come mai prima! Non avevo mai tratto tanto piacere da un rapporto sessuale."
María
"Odio doverlo ammettere però mi sento male quando ho rapporti sessuali con uomini che sono sotto la media nelle dimensioni di quello che potete immaginare."
Rosa
"Mi dispiace ragazzi, ma le dimensioni si che sono importanti. Non per forza la lunghezza ma sicuramente la grandezza. A noi donne piace moltissimo essere penetrate da un pene grande, e il sesso orale é molto più divertente!”
M. J.
"Per me la grandezza del pene in un uomo non é la cosa piú importante, ma se posso scegliere preferisco delle grandi dimensioni. Puó essere un elemento molto importante se si pensa che si proverá molto piú piacere nelle relazioni sessuali piú intime."
(Cindy. Texas)
"Per me é una certezza che gli uomini con un pene lungo fanno provare maggiore piacere rispetto a quelli che lo hanno corto. E la differenza é ancora maggiore nel caso in cui il pene sia grande o piccolo.”
(Rebeca O.)
“A me piacciono gli uomini con un pene maggiore ai 16 cm...”
(Elsa)

nel senso che non le si conquista??Bonaventura ha scritto:... guardate che è scientificamente provato che le donne le si conquista col cazzo...

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Impulsi superiori
...diciamo che...Gerda ha scritto:nel senso che non le si conquista??Bonaventura ha scritto:... guardate che è scientificamente provato che le donne le si conquista col cazzo...![]()
col cazzo, le si conquista, col cazzo...
oppure
col cazzo le si conquista col cazzo...
... lascio ai forumisti scegliere la frase con la punteggiatura giusta in base a come la vedono loro...

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hey! ma a me Rosa aveva fatto credere tutto il contrario!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Bonaventura ha scritto:...diciamo che...Gerda ha scritto:nel senso che non le si conquista??Bonaventura ha scritto:... guardate che è scientificamente provato che le donne le si conquista col cazzo...![]()
col cazzo, le si conquista, col cazzo...
oppure
col cazzo le si conquista col cazzo...
... lascio ai forumisti scegliere la frase con la punteggiatura giusta in base a come la vedono loro...

per bonaventura!!!!!!!!!!1
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline