Filmografia di Natasha

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
frankie
Primi impulsi
Primi impulsi

#1 Messaggio da frankie »

Aiuto!
Non ci crederete ma alla fine anche io sono riuscito a vedere in azione la mitica Natasha in un film(solo una scena purtroppo :smile:).
Il film si chiamava Bucorama:Linda Marrero e Nat era impegnata con due ragazzotti. Grande! Figurati il resto dei suoi film!!
Per questo urge un'elenco dei suoi film, almeno qualche indizio per orientarmi e non prendere bufale.
Allora chi mi aiuta?

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-10-07 17:38, frankie scrive:
Aiuto!
Non ci crederete ma alla fine anche io sono riuscito a vedere in azione la mitica Natasha in un film(solo una scena purtroppo :smile:).
Il film si chiamava Bucorama:Linda Marrero e Nat era impegnata con due ragazzotti. Grande! Figurati il resto dei suoi film!!
Per questo urge un'elenco dei suoi film, almeno qualche indizio per orientarmi e non prendere bufale.
Allora chi mi aiuta?

ehehehe, ho paura che la bufala l'hai già  presa... Non mi sembra di aver mai fatto quel film. Ammesso invece di si, si tratterebbe di una scena rubata da qualche altro film, quindi ti sarei veramente grata se mi dassi alcune informazioni in più, tipo, chi lo distribuisce, titolo preciso e magari anche numero di serie. Grazie...
Per quanto riguarda la mia filmografia completa avevo già  promesso tempo fa di farla ed inserirla sul mio sito, peró purtroppo come tutti sapete al momento il mio sito è down, ma risolveró a breve.
Così a memoria peró di dico io alcuni titli attualmente in commercio.

Oltraggio al pudore 4
StranaMinchia
Natasha Kiss ha fatto il pieno
Arma rettale 1
Arma rettale 2
La preda (uscirà  a breve)
Stupri italiani (uscirà  a breve)
Le iene dalle palle piene

Al momento, così a memoria non me ne vengono in mente altri.

KISS KISS

frankie
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da frankie »

Il film era distribuito dalla Pink'o e la tua scena è la terza: tu che balli in un locale vestita leopardata mi pare, dopodichè cominci a "amoreggiare" con due ragazzi. Uno capelli lunghi mi pare, cmq anal in quantità , doppia, e infine uno ti viene in bocca e tu fai una specie di rigurgito (fantastica!), l'altro viene sulla passera. Il numero di serie non lo ricordo ma mi sembravi proprio tu!

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4 Messaggio da Natasha Kiss »

Credo forse di aver capito quale scena sia.
Giuro che mi ero realmente dimenticata di averla fatta. Comunque grazie per l'apprezzamento, ma ti dico perchè mi sono dimenticata di averla fatta. Non è stat una delle mie scene migliori :smile:

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

figuratevi che deborah wells si era addirittura dimenticata di aver fatto una gangbang!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando le ho detto...'guarda che in america di gangbang ne hai fatte due...' mi ha risposto...'io mi ricordo solo di una...'
hehehehehehehehehe
una l'ha fatta uscire la RD e l'altra il grande pesci per la PREZIOSA. non si è MAI parlato di questa straordinaria abilità  di claudio nel trovare 'ste chicche perdute...

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-10-09 10:30 ]</font>

Ospite

#6 Messaggio da Ospite »

ah dimenticavo! pesci è anche stato l'UNICO distributore a sostituire una videocassetta quando si è accorto che mancava una scena.
NON era stato richiesto. l'ha fatto di sua iniziativa. liberti ed io BEN sappiamo che spesso ci arrivano cassette (magari ricopertinate e con il titolo cambiato!) che abbiamo già  ecc...e anche che NON ci vengono sostituite...anche dopo le nostre cortesi segnalazioni...
hehehehehehehehe

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da ENR65A »

Secondo le mie modeste conoscenze di titoli di film di Natasha ne mancano parecchi. Spesso noleggiando videocassette della Moonlightvideo mi capita di vedere delle presentazioni di titoli mai sentiti prima. Ne ho vista una con il titolo Trans-tevere. Natasha eccezzionale come sempre si da un gran da fare in una speciale gang bang mista (trans e maschi). In una scena si fa infilare nella figa una mano intera.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Fabrizio Zanoni il 2001-10-13 10:45 ]</font>

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”