In data 2001-10-08 16:08, K-Line scrive:
In data 2001-10-08 01:57, Natasha Kiss scrive:
Cosa abbia girato ultimamente sinceramente non so, ma senz'altro qualcosa ha fatto visto che mi ha accusata di rubarle le idee.
Bah io non capisco che possa significare questa frase detta da Heidi.
In fondo nel porno e' gia stato fatto (quasi) tutto, e non credo ci sia qualcuno che vieta ad altri di fare qualcosa!
Se poi Natasha fa delle cose prima di altre, non ruba idee, ma le attua prima delle altre; concetto, a mio parere, ben diverso da quello di Heidi.
Nessuno vieta a Heidi di rifare le stesse cose che ha fatto Natasha e di migliorarle (se ci riescie! <-- lecchino mode ON

)
se pero' non le fa, Natasha non c'entra proprio niente!!!
Il tutto, IMHO
ciao!
ehehe, a parte "lecchino mode ON"

...
Stasera mi ha telefonato un amico comune dicendomi il motivo del rancore.
Sono stata accusata di rubarle l'idea del bukkake.
Non credo di dovermi giustificare con nessuno, comunque, visto che siamo in ballo, balliamo...
1) Come già detto prima, io di Heidy non ho più notizie da circa un anno (per la precisione dai tempi di Ciao Darwin), quindi se proprio vogliamo dirla sporca, neanche sapevo se era ancora viva, figuratevi quindi se ero al corrente di quello che faceva o voleva fare.
2) Di fare il bukkake io l'ho deciso già da parecchi mesi e non solo ultimamente. Del resto, solo per organizzare il tutto ci ho messo 2 o 3 mesi (Trova la locations, trova gli attori, aspetta che sia stata pubblicata l'iniziativa su VI per avere altre adesioni, stampa i volantini che ho consegnato ad Aprile al Misex, aspetta di avere un certo numero di aspiranti partecipanti ecc ecc). Basta solo vedere la data di quando ho inserito il topic qui nel forum...
3) L'idea non è ne mia e ne sua... Lo hanno inventato i giapponesi...
4) Se si riferisce al fatto dell'idea del primo bukkake italiano, altra delusione per lei... A dire il vero l'idea non è neanche venuta a me, ma a un noto distributore italiano che mi ha proposto di farla ed io ho accettato.
Ci sarebbero ancora altri punti, ma lasciamo perdere... ho la coscenza pulita. L'unica cosa che mi dispiace sul serio è di aver nuovamente perso (se pur involontariamente) un amica a cui credevo.
Mi è stato pure detto che la colpa del rancore non è del tutto sua, ma che è stata condizionata da Eros Cristaldi visto che la loro amicizia è nota a tutti (non so se sia vero, a me lo hanno solo riportato).
PS: Un uccellino mi ha riferito una curiosità ....
Eros, non è il caso che ti nascondi dietro un altro nick, esci pure allo scoperto. C'è posto per tutti qui...