[O.T.] 6 Nazioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
adri2006
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: [O.T.] 6 Nazioni

#556 Messaggio da adri2006 »

l' asfaltata francese era nelle previsioni

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#557 Messaggio da Shirley »

Vediamo se riusciamo a vincere il cucchiaio di legno anche quest'anno.
Però non penso che la Scozia vada a vincere in Irlanda.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Fritz715
Primi impulsi
Primi impulsi

#558 Messaggio da Fritz715 »

Shirley ha scritto:Vediamo se riusciamo a vincere il cucchiaio di legno anche quest'anno.
Però non penso che la Scozia vada a vincere in Irlanda.
Se non erro, vincendo contro la Scozia il cucchiaio di legno è evitato!
Anche se vincessero...o almeno così ho sentito quando li abbiamo battuti.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#559 Messaggio da Xisco »

si, mi sembra che il cucchiaio di legno lo prenda la squadra che perde tutte le partite
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#560 Messaggio da Husker_Du »

Ci sono due versioni contrastanti sulla cosa. Per i francesi credo che sia come dici tu Xisco, mentre per tutti gli altri e' l'ultima della classifica. Credo valga di piu' l'interpretazione degli anglosassoni.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lor_Bastard
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#561 Messaggio da Lor_Bastard »

Credo che il cucchiaio di legno venga vinto dalla squadra che perde tutte le partite. L'Italia se non sbaglio l'ha vinto un 3 anni fa... quando perse tutte le partite. Mentre negli ultimi anni, si è salvata vincendone almeno una.... (Sempre se la memoria non mi inganna).

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#562 Messaggio da Husker_Du »

L'ambito più noto in cui si cita il termine Whitewash è il torneo rugbistico del Sei Nazioni, sia maschile che femminile: si ha quando, per una data edizione del torneo, una squadra perda tutti gli incontri (attualmente cinque) in programma.

Si noti che Whitewash non è sinonimo di Cucchiaio di legno, anche se spesso i due termini si confondono. Spesso possono coincidere, ma non vi è relazione tra le due fattispecie, in quanto il cosiddetto Cucchiaio di legno è assegnato simbolicamente alla squadra ultima classificata di una data edizione del Sei Nazioni, indipendentemente dal punteggio in classifica. Quindi è possibile vedersi assegnato il Cucchiaio di legno anche senza Whitewash (laddove, ovviamente, l'opposto è sempre vero, in quanto in una singola edizione del torneo, ove vi sia il Whitewash esso è sempre appannaggio di una squadra sola, che si aggiudica anche il Cucchiaio di legno).

Per quanto riguarda i Whitewash più recenti per ciascuna Nazionale nel torneo maschile essi sono, in ordine decrescente:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#563 Messaggio da linebacker »

adri2006 ha scritto:l' asfaltata francese era nelle previsioni
sì, ma ci sono tanti modi di essere asfaltati.noi, abbiam scelto il sistema peggiore, quando, oltre a tutte le carenze tecniche, nel primo tempo ci siamo ammazzati di falli. intanto, quelli che dovevano essere dei punti fermi col Galles, Derbyshire, Del Fava e Masi, sono out.E pensare che erano tra i meno logori.Si profila un'altra giornataccia.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#564 Messaggio da CianBellano »

Husker_Du ha scritto:Per quanto riguarda i Whitewash più recenti per ciascuna Nazionale nel torneo maschile essi sono, in ordine decrescente:
Sto aspettando.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#565 Messaggio da Shirley »

Come ha detto Husker, il cucchiaio di legno va all'ultima. Quindi siamo ancora in corsa.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#566 Messaggio da Shirley »

Immagine
Da Guida al Cinema:

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#567 Messaggio da linebacker »

finale come da attese.Almeno, nel primo tempo, abbiamo provato a far qualcosa.Squadra mezza rotta, senza riserve all'altezza, con una fragilità a livello fisico spaventosa, rispetto alle altre contendenti.Ruoli chiave spesso scoperti (togli Canavosio, e ciao ciao al mediano di mischia...).Il Galles è in fase d'involuzione spaventosa, come il solito, un'occasione persa tra le mille, ormai che abbiamo collezionato dal 2000 ad oggi. E per una volta che, sulle touches, non abbiamo fatto schifo.....

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#568 Messaggio da linebacker »

ricominciamo, con un ct nuovo e tanti vecchi problemi. la Francia ci batte sfruttando i nostri errori, ma, soprattutto, dando un occhio ai tre quarti. che come sempre, son stati poco efficaci. non riescono mai a creare un buco che si rispetti, e, alla fine, la mancanza di pericolosità fa la differenza. troppi errori di piazzamento, Mac Lean che, come placcatore, ricorda il Ramiro Pez peggiore. soprattutto, una cosa che può rivelarsi un'arma a doppio taglio. se hai una squadra completa, con i tre quarti che fanno un sacco di danni, la difesa estremamente aggressiva di Brunel ha un senso.fai un bel break, poi lasci la patata bollente in mano agli altri, e controlli il gioco sfruttando il contropiede. ma se non hai una grossa pericolosità offensiva e sprechi troppo, non raccogli un accidente e finisci la partita senza forze, mentre gli avversari hanno ancora tutta la possibilità di macinarti come vogliono. E'un'arma importante, ma per quest'Italia, rischia di essere deleteria.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#569 Messaggio da Stickman »

Immagine

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#570 Messaggio da Ortheus »

A mio personale avviso, quello che non ha funzionato sabato è stato il fatto che loro, quando noi attaccavamo, erano già tranquillamente riposizionati.
Insomma, cercando il largo rischiavamo l'intercetto, andando all'impatto c'erano già tre buldozer ad attenderci e calciando non trovavamo spazi liberi.
Quindi, se Gori e' stato inserito per velocizzare l'azione (cercando di trovarli sguarniti), la cosa stavolta è riuscita male. Non sto dicendo che sia stata colpa di Gori; loro sono stati molto bravi a sporcare i breakdown e a mantenere una linea unica in difesa e questo ha concesso loro di partire spesso in leggero fuorigioco (mi spiego: gli arbitri sono più portati a fischiare fuorigioco se vedono qualcuno più avanzato rispetto alla linea piuttosto che se praticamente tutti si trovano in fuorigioco sulla stessa linea).
Comunque, e non è poco, abbiamo vinto lo scontro davanti e abbiamo avuto più palla da gestire, perché a loro è bastato il 40% del possesso per farci 4 mete. Mete nate per lo più dalle cosiddette "situazioni rotte" , il che sottolinea ulteriomente l'importanza che ha avuto, per il punteggio, la loro maggiore capacità di ripiazzarsi.
Frutto anche della loro maggiore capacità di orientarsi sul campo di gioco, di capire rapidamente quali sono le opzioni dell'avversario rispetto al proprio schieramento e quali invece i punti deboli della difesa avversaria, comportandosi di conseguenza.
Insomma, un problema di intelligenza rugbystica.
Con tutto questo cosa voglio dire?
Voglio dire da un lato che il problema è strutturale e di soluzione non rapida e che probabilmente Brunel è l'uomo giusto.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”