[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31516 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:ma nessuno dice che, nonostante tutto, al chelsea mancano due rigori grossi come case (samuel su drogba e motta su ivanovic, entrambi nel primo tempo). sennò, forse si commenterebbe un altro risultato.
a parti invertite, merdinho avrebbe frantumato i cojoni per anni...
che con quello dell'andata,farebbero tre...
Poi vai a vedere le interviste del dopogara e chi è quello che si lamenta? Il merda mangia calamari...("potevamo perdere per un rigore,visto che loro si sono buttati 50 volte in area"...mortacci sua e di quei lecca palle che non hanno il coraggio di dirgli in diretta quanto merdalnaso è). Come sempre,va a sindacare in casa degli altri,vede complotti ovunque,pure nelle riunioni condominiali,ma come per magia piscia costantemente sui rigori regalati e i fuorigioco non fischiati alla sua squadra.
Comunque...non hanno ancora fatto un cazzo...e per fortuna siamo solo agli ottavi :alien:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31517 Messaggio da Lonewolf »

nik978 ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Mai mi divertirò nel vedere l'Inter vincere. Mai. Piuttosto mi faccio tagliare coglioni e cappella con una lametta arrugginita.

attenzione che certe cose poi le devi confermare eh. :D
Eh ma sono paraculo,Gerda...mica ho messo i miei coglioni sul tagliere in caso di vittoria. Ho detto che piuttosto di divertirmi,mi autosevizierei...Quindi... :-D
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#31518 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Lonewolf ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
A chi,neutrale,spera che arrivino in finale oppure è felice per il mantenimento di sto cazzo di ranking della merda (vera e propria sciagura per il calcio)...voglio chiedere una cosa:chiudete gli occhi e immaginatevi il Bernabeu gremito e in festa. E lì la faccia di merda di Merdinho e Merdatti,con playmobil Sssanetti che sollevano la Champions League. Senza contare l'intervista del dopo gara di quel goldone smerdato... Meditate gente,meditate.
Infatti io ho sempre detto che spero che arrivino in finale, non che vincano... :-D
io non voglio correre un rischio simile...
Eh lo so...ma chiudi gli occhi e prova ad immaginare. Finale Inter-Olympiacos (grande rivelazione del torneo che è arrivata fin lì non si sa neanche come). Nerazzurri convinti di aver già vinto. Partita contratta e orrenda, si arriva al 97esimo sullo zero a zero e all'ultimo assalto i greci passano con un gol di Nikopolidis (il portiere) di mano, in fuorigioco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo inesistente. E' non è un bello scenario? :-D

Vabbè se scherza. Da milanista cerco di alleviare i miei dolori europei (però se stasera passassero i greci comincerei a preoccuparmi...).

P.S. Playmobil Sssanetti mi ha steso :DDD
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31519 Messaggio da bigtitslover »

Sarebbe più bello se l'Inter in finale fosse in vantaggio per 3-0 alla fine del primo tempo e poi riuscisse comunque a perdere la coppa. Credetemi, ne so qualcosa.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31520 Messaggio da Lonewolf »

Stamattina mi sono svegliato col tg,nella speranza che la notizia d'apertura fosse che un beduino s'era fatto saltare in aria su un volo Londra-Milano,ma niente... :x
Analizzando ciò che resta di questa coppa,è indubbio che l'Inter sia nettamente la favorita per la vittoria finale. Tutti accreditano ancora il Barcellona,ma tutti ignorano che avendola vinta l'anno scorso,è praticamente impossibile che la rivincano. Senza contare poi che hanno in squadra l'amuleto al contrario,Ibra. Quindi quelli sono fuori (magari già da stasera...). Il Manchester appena troverà una vera squadra,farà un bel volo fuori dall'Europa. Il Lione come sempre,supererà gli ottavi e saluterà la festa. Il Bordeaux...siamo seri. CSKA...poracci,hanno già fatto un miracolo ad essere arrivati fin qui. L'Arsenal...giocano benino,sono giovani e freschi...e scemetti,quindi...bye bye. Resterebbe una speranzella,che si chiama Bayern Monaco. Fermi tutti...è una squadra di merda,ma quello a cui abbiamo assistito nell'andata con la Fiorentina potrebbe essere un bel segnale 8) Insomma,non resta che puntare sull' "effetto Ovrebro".
(I. Welsh)

Fritz715
Primi impulsi
Primi impulsi

#31521 Messaggio da Fritz715 »

Naaaa, le favorite per me sono sempre Barcellona (che quando è in forma in quel centrocampo fa girare palla come nessun altra) e Manchester United.
Il Manchester forse è meno "favorito" ma può tirar fuori conigli dal cilindro quando vuole...l'Arsenal gioca bene ma nel momento clou di solito si sgonfia sempre...vediamo.

Intanto mi fa piacere che ai quarti non ci siano le solite 4 inglesi 2\3 spagnole e 2\3 italiane.

E' un'Europa più Europa stavolta...spero non vinca nè una spagnola nè un'inglese, hanno rotto le palle con la loro presunzione.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31522 Messaggio da Lonewolf »

Fritz715 ha scritto:Naaaa, le favorite per me sono sempre Barcellona (che quando è in forma in quel centrocampo fa girare palla come nessun altra) e Manchester United.
Il Manchester forse è meno "favorito" ma può tirar fuori conigli dal cilindro quando vuole...l'Arsenal gioca bene ma nel momento clou di solito si sgonfia sempre...vediamo.

Intanto mi fa piacere che ai quarti non ci siano le solite 4 inglesi 2\3 spagnole e 2\3 italiane.

E' un'Europa più Europa stavolta...spero non vinca nè una spagnola nè un'inglese, hanno rotto le palle con la loro presunzione.
tranquillo,non succederà. Vincerà un'italiana...che in quanto a presunzione.... :roll:
(I. Welsh)

Fritz715
Primi impulsi
Primi impulsi

#31523 Messaggio da Fritz715 »

Lonewolf ha scritto:
Fritz715 ha scritto:Naaaa, le favorite per me sono sempre Barcellona (che quando è in forma in quel centrocampo fa girare palla come nessun altra) e Manchester United.

tranquillo,non succederà. Vincerà un'italiana...che in quanto a presunzione.... :roll:
Dici?

A me sembra che alcuni interisti pensino che abbiano fatto la cosa più difficile (ed è vero fino ad un certo punto)...ora bisogna vedere il sorteggio, ci sono ancora 5 partite da giocare e non credo saranno facili.

Comunque meglio una presuntuosa italiana ogni tanto che sempre le solite presuntuose inglesi\spagnole ogni anno...cambiar presunzione non mi dispiacerebbe! :DDD

edit: NON sono un tifoso dell'Inter! :P

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31524 Messaggio da Lonewolf »

Fritz715 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Dici?

A me sembra che alcuni interisti pensino che abbiano fatto la cosa più difficile (ed è vero fino ad un certo punto)...ora bisogna vedere il sorteggio, ci sono ancora 5 partite da giocare e non credo saranno facili.

Comunque meglio una presuntuosa italiana ogni tanto che sempre le solite presuntuose inglesi\spagnole ogni anno...cambiar presunzione non mi dispiacerebbe! :DDD

non so dove vivi tu,ma io vivo in Italia. Quindi della presunzione inglese o spagnola,me ne frego. :roll:
(I. Welsh)

Fritz715
Primi impulsi
Primi impulsi

#31525 Messaggio da Fritz715 »

Lonewolf ha scritto:
Fritz715 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Dici?

non so dove vivi tu,ma io vivo in Italia. Quindi della presunzione inglese o spagnola,me ne frego. :roll:
Sai com'è, calcisticamente parlando "preferisco" la presunzione italiana ogni tanto a quella straniera ogni volta...ma sono opinioni personali, per carità!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31526 Messaggio da super_super »

facciamo che vinca il CSKA Mosca e tutti contenti :lol:

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#31527 Messaggio da Frank_Buzzurro »

super_super ha scritto:facciamo che vinca il CSKA Mosca e tutti contenti :lol:
Non è una brutta idea... :-D

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#31528 Messaggio da Frank_Buzzurro »

bigtitslover ha scritto:Sarebbe più bello se l'Inter in finale fosse in vantaggio per 3-0 alla fine del primo tempo e poi riuscisse comunque a perdere la coppa. Credetemi, ne so qualcosa.
Non dirlo a me...ma è stato talmente brutto che non lo augurerei nemmeno agli interisti...(forse giusto a qualcuno per vendicarmi degli sfottò di 5 anni fa...)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31529 Messaggio da aadizoo87 »

L'unica cosa positiva del passaggio dell'inter è che almeno adesso l'italia ha maggiori speranze di mantenere il ranking europeo con 4 squadre in champions... eravamo tallonati dalla germania...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

NDB
Bannato
Bannato

#31530 Messaggio da NDB »

Lonewolf ha scritto:Stamattina mi sono svegliato col tg,nella speranza che la notizia d'apertura fosse che un beduino s'era fatto saltare in aria su un volo Londra-Milano,ma niente... :x
Analizzando ciò che resta di questa coppa,è indubbio che l'Inter sia nettamente la favorita per la vittoria finale. Tutti accreditano ancora il Barcellona,ma tutti ignorano che avendola vinta l'anno scorso,è praticamente impossibile che la rivincano. Senza contare poi che hanno in squadra l'amuleto al contrario,Ibra. Quindi quelli sono fuori (magari già da stasera...). Il Manchester appena troverà una vera squadra,farà un bel volo fuori dall'Europa. Il Lione come sempre,supererà gli ottavi e saluterà la festa. Il Bordeaux...siamo seri. CSKA...poracci,hanno già fatto un miracolo ad essere arrivati fin qui. L'Arsenal...giocano benino,sono giovani e freschi...e scemetti,quindi...bye bye. Resterebbe una speranzella,che si chiama Bayern Monaco. Fermi tutti...è una squadra di merda,ma quello a cui abbiamo assistito nell'andata con la Fiorentina potrebbe essere un bel segnale 8) Insomma,non resta che puntare sull' "effetto Ovrebro".

che caso..anche io stamattina mi son svegliato col tg, nella speranza che la notizia di apertura fosse un bel tir che avesse schiacciato qualcuno in tangenziale...

:baciaculo: :baciaculo: :baciaculo: :baciaculo:
Ultima modifica di NDB il 17/03/2010, 14:32, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”