Per rispondere è meglio basarsi sull'esperienza personale con le italiane, in modo che l'unione delle singole esperienze faccia vedere il quadro generale del rapporto italiane-bocchino.
Le italiane e il pompino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Le italiane e il pompino
In base alle vostre esperienze, come è il rapporto delle italiane con il pompino-bocchino?
Per rispondere è meglio basarsi sull'esperienza personale con le italiane, in modo che l'unione delle singole esperienze faccia vedere il quadro generale del rapporto italiane-bocchino.

Ultima modifica di Romeo il 02/07/2004, 16:16, modificato 6 volte in totale.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
mia moglie è una abile pompatrice...
quasi tutte le mie amiche sono abili pompatrici...
c'è n'è una che non ci sa fare (i suoi denti me li ricordo bene!)
c'è nè qualcuna che se infoiata per bene (in simpatici 69 focosi) ingoiano tutto senza problemi....
Il pompino mi piace molto!
k1!
quasi tutte le mie amiche sono abili pompatrici...
c'è n'è una che non ci sa fare (i suoi denti me li ricordo bene!)
c'è nè qualcuna che se infoiata per bene (in simpatici 69 focosi) ingoiano tutto senza problemi....
Il pompino mi piace molto!
k1!
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
Dai risultati attuali emerge che almeno nel 50% dei casi alle italiane fa schifo almeno fino a quando non sono esperte sessualmente.
Secondo me questo conferma la cultura sessuofoba italiana, che fa vedere il pompino come la cosa più schifosa del già schifoso sesso.
Se poi mettiamo la degustazione dello sperma, il 60-70% delle italiane lo odia !!!!!!
Questo almeno dai risultati attuali (21 voti).
Secondo me questo conferma la cultura sessuofoba italiana, che fa vedere il pompino come la cosa più schifosa del già schifoso sesso.
Se poi mettiamo la degustazione dello sperma, il 60-70% delle italiane lo odia !!!!!!
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
Dai risultati attuali emerge che in più del 30% dei casi alle italiane fa schifo almeno fino a quando non sono esperte sessualmente.
Grazie prova_il_ritorno.
Spero in un campione più ampio.
Grazie prova_il_ritorno.
Spero in un campione più ampio.
cari amici, in base alla mia soggettiva esperienza almeno due italiane su tre si eccitano da matti a succhiare e leccare e non fanno alcun problema se gli vieni in bocca, faccia, labbra, lingua... e se glielo chiedi espressamente ingoiano tutto; personalmente a me piace venire nella bocca e vederla lentamente farsi scivolar fuori lo sperma che va a colare su labbra, mento tette... saluti!
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Dai risultati attuali emerge che sei il solito sparacazzate...
sia chiaro, se sono così stronzo nei tuoi confronti è perche te lo meriti...
sia chiaro, se sono così stronzo nei tuoi confronti è perche te lo meriti...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof volendo generalizzare le itaGliane ( essendo più imprudenti
) hanno mediamente un rapporto migliore con lo sperma...
come controaltare sono poco inclini alle manovre "advanced" ( gola profonda face fucking ed estremismi vari )
ovv. esperienza personale

come controaltare sono poco inclini alle manovre "advanced" ( gola profonda face fucking ed estremismi vari )
ovv. esperienza personale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke