[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

#1501 Messaggio da VolpeGrigia »

aadizoo87 ha scritto: secondo le ultime indiscrezioni il sequel di elder scrolls IV dovrebbe ambientarsi duecento anni dopo oblivion..
Non vedo l'ora :awww:

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1613
Iscritto il: 04/06/2007, 13:16

#1502 Messaggio da SimonePeach »

raga voglio comprare un guitar hero per xbox... quale mi consigliate? prendo gioco + chitarra?
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

#1503 Messaggio da VolpeGrigia »

SimonePeach ha scritto:raga voglio comprare un guitar hero per xbox... quale mi consigliate? prendo gioco + chitarra?
Ti do un consiglio.
DI CERTO non è il tuo caso ma molti mi hanno chiesto in passato se con guitar hero si impara a suonare la chitarra... ovviamente no :DDD
CHIUSA PARENTESI

Se il tuo intento è solo quello di divertirti se hai già  la xbox sei costretto a prenderti il gioco + chitarra, altrimenti lo trovi in bundle facilmente (consolle + chitarra + gioco)

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

#1504 Messaggio da VolpeGrigia »

Ho appena inito di scaricare la demo di Bad Company dal psn (su consiglio di lonewolf)... :P

Stasera appena torno la provo e poi vi dico, ho visto qualche gameplay... promette bene ;)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1613
Iscritto il: 04/06/2007, 13:16

#1505 Messaggio da SimonePeach »

si ho già  l'xbox, la chitarra un po la so suonare, guitar hero mi serve per passare un po di tempo
l'altra sera ho visto da gamestop che ci sono sia giochi che chitarre USATE. mi conviene prendere una cosa del genere?
nel caso, visto che hanno diversi tipi di chitarre usate (wireless, con cavo, per gh3, gh5, metallica etc) ce n'è una migliore delle altre e compatibile con tutti i GH?
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

#1506 Messaggio da VolpeGrigia »

SimonePeach ha scritto:si ho già  l'xbox, la chitarra un po la so suonare, guitar hero mi serve per passare un po di tempo
l'altra sera ho visto da gamestop che ci sono sia giochi che chitarre USATE. mi conviene prendere una cosa del genere?
nel caso, visto che hanno diversi tipi di chitarre usate (wireless, con cavo, per gh3, gh5, metallica etc) ce n'è una migliore delle altre e compatibile con tutti i GH?
Sul tipo di chitarra lascio la parola agli esperti, posso risponderti sulla gamestop

Io ho comprato 4 giochi usati li e non ho mai avuto problemi, quindi da quel punto di vista sembrerebbe ok, MA attento al prezzo, perchè puó essere benissimo che una chitarra nuova la paghi 4 o 5 euro più dell'usata, ti faccio 2 esempi:

Little big planet: usato 27 euro, nuovo 30...
GTA4: usato 27 euro nuovo 30...

L'unico consiglio che posso darti della mia esperienza è di prendere una chitarra wireless, perchè col filo IMHO sarebbe scomoda, poi è questione di gusti...

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#1507 Messaggio da Xisco »

giocati 2 capitoli di Uncharted 2

che dire.....penso, per quello che ho visto, di avere tra le mani un gran bel gioco!!! grafica eccellente, giocabilità  più che buona, controller che risponde bene ai comandi e personaggi con un certo carisma (soprattutto la ragazza).....unico neo, per ora, il sistema di telecamere che non mi convince granchè

ps: quesito per i possessori di nba 2k10......alla prima stagione nella modalità  mio giocatore sono andato in ndbl dove ho vinto il campionato....ad un certo punto della stagione peró, l'assistente mi dice che i Flash, dove giocavo, mi avevano tagliato e che comunque non dovevo preoccuparmi perchè aveva parlato col GM dei Flash (ancora loro?) i quali mi avrebbero preso....possibile che ora, alla 2a stagione, nonostante sia sempre il migliore in campo dica la stessa cosa???? grazie :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#1508 Messaggio da Lonewolf »

VolpeGrigia ha scritto:Ho appena inito di scaricare la demo di Bad Company dal psn (su consiglio di lonewolf)... :P

Stasera appena torno la provo e poi vi dico, ho visto qualche gameplay... promette bene ;)
Volpe,fidati che è una figata. Ma il punto forte è il multiplayer on line...Lì sì che ci perdi la vita ;)

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

#1509 Messaggio da Bola »

Nessuno che gioca a Forza 3??

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

#1510 Messaggio da MauroG »

Bola ha scritto:Nessuno che gioca a Forza 3??
Io ogni tanto quando sono in compagnia gioco a Forza 4, vale lo stesso?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

#1511 Messaggio da VolpeGrigia »

La demo non l'ho ancora provata perchè ieri sera mio fratello aveva monopolizzato la ps3 per giocare a lbp, stasera la provo, stó fremendo :-D ... A PROPOSITO c'è qualcuno che gioca online a little big planet e sarebbe così gentile da aiutarmi a prendere quei fottuti oggetti per cui ci vogliono 4 personaggi? mi riferisco al livello delle danzatrici e ad un altro che non ricordo, mi pare verso il bunker... mi rode il culo aver il gioco completo solo al 90% :evil:

PS Cazzo è forza 3? :DDD

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1613
Iscritto il: 04/06/2007, 13:16

#1512 Messaggio da SimonePeach »

VolpeGrigia ha scritto:La demo non l'ho ancora provata perchè ieri sera mio fratello aveva monopolizzato la ps3 per giocare a lbp, stasera la provo, stó fremendo :-D ... A PROPOSITO c'è qualcuno che gioca online a little big planet e sarebbe così gentile da aiutarmi a prendere quei fottuti oggetti per cui ci vogliono 4 personaggi? mi riferisco al livello delle danzatrici e ad un altro che non ricordo, mi pare verso il bunker... mi rode il culo aver il gioco completo solo al 90% :evil:

PS Cazzo è forza 3? :DDD
Ho il 2... c'è qualcuno che ha il volante microsoft? alcuni dicono che col volante è tutta un altra storia, altri che non cambia niente... cerco opinioni!

questo è il III
Immagine
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

Avatar utente
Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 379
Iscritto il: 18/02/2008, 13:52

#1513 Messaggio da Onizuka »

Sicuramente il volante microsoft è un signor prodotto tenendo conto del prezzo...si trova anche a 99 euri...
Per esempio adesso da saturn c'è una buona offerta che consiste in volante microsoft + forza 3 a 129 sesterzi...
Se qualcuno aveva intenzione di fare un acquisto del genere sappiate che state andando a risparmiare circa 50 banane...

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

#1514 Messaggio da VolpeGrigia »

Onizuka ha scritto:Sicuramente il volante microsoft è un signor prodotto tenendo conto del prezzo...si trova anche a 99 euri...
Per esempio adesso da saturn c'è una buona offerta che consiste in volante microsoft + forza 3 a 129 sesterzi...
Se qualcuno aveva intenzione di fare un acquisto del genere sappiate che state andando a risparmiare circa 50 banane...
Ma che è, una regressione commerciale? :lol:

Avatar utente
Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 379
Iscritto il: 18/02/2008, 13:52

#1515 Messaggio da Onizuka »

VolpeGrigia ha scritto:
SimonePeach ha scritto:si ho già  l'xbox, la chitarra un po la so suonare, guitar hero mi serve per passare un po di tempo
l'altra sera ho visto da gamestop che ci sono sia giochi che chitarre USATE. mi conviene prendere una cosa del genere?
nel caso, visto che hanno diversi tipi di chitarre usate (wireless, con cavo, per gh3, gh5, metallica etc) ce n'è una migliore delle altre e compatibile con tutti i GH?
Sul tipo di chitarra lascio la parola agli esperti, posso risponderti sulla gamestop

Io ho comprato 4 giochi usati li e non ho mai avuto problemi, quindi da quel punto di vista sembrerebbe ok, MA attento al prezzo, perchè puó essere benissimo che una chitarra nuova la paghi 4 o 5 euro più dell'usata, ti faccio 2 esempi:

Little big planet: usato 27 euro, nuovo 30...
GTA4: usato 27 euro nuovo 30...

L'unico consiglio che posso darti della mia esperienza è di prendere una chitarra wireless, perchè col filo IMHO sarebbe scomoda, poi è questione di gusti...
E cazzo fate un giro in saturn o mediaworld...little big planet usato 9,90..gta usato 14.90
Little Big Planet nuovo 4,90 e gta nuovo 24,90...
Aprite gli occhi dannazione !!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”