[O.T.] Quando ti uccide lo Stato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
[quote:8a0d85bd87="melvin"]....e pensare che ero venuto su stò forum per rilassarmi.....
Cari signori,...ma chi siete per giudicare quando non avete la benché minima idea di che cazzo parlate ??...avete visto il referto medico..?? eravate presenti? Conoscete i metodi di polizia e carabinieri ...??
In questo paese fino a prova contraria esiste il presupposto di innocenza fino alla condanna definitiva quindi fate attenzione a quello che scrivete.
...oppure i diritti costituzionalmente garantiti valgono solo per quelli che sfasciano le vetrine alle manifestazioni oppure danno fuoco ai cassonetti....?? Mr. Pietra marrone ne sai qualcosa?
Vi riempite la bocca di eguaglianza e solidarietà e in vita vostra non avete mai preso una pala in mano...Vero Pizellonio, vero Minime,..solo alcuni che ho in mente in questo momento.
Ma essendo figli di papà al massimo avete alzato una penna e per farvi delle seghe.
Siete come quelli che : lo spinello non fa male e poi si mettono alla guida e accoppano le persone per strada ??...
La giustizia farà il suo corso come è giusto che sia....
Non avventuratevi nell'esprimere giudizi denigratori alla mia persona ( o meglio al mio nick ) visto che non ci conosciamo abbastanza, mi intendi Pietra marrone..
Ho notato che tra di voi, che " vivete " su questo forum, c'è molto nonnismo,il vostro senso di superiorità , solo perché avete un numero di post superiore, è ridicolo.[/quote:8a0d85bd87]
Allora, alcune precisazioni.
Questione ''alzare una penna e farcisi una sega'': vorrei precisare - e sento di poter parlare anche a nome di Minime - che quando mi faccio le seghe con le penne, le penne devono essere almeno due. E' assurdo pensare che ci si possa fare le seghe con una penna sola. Non che non ci abbia provato, è che proprio non ci riesco.
Seconda precisazione: la pala in mano l'ho presa eccome. Una volta ci feci fuori un contadino. Eravamo io e lui soli in una cantina, e alla fine il don si ritrovò con la testa fracassata. Oh, tentarono di incastrarmi, ma io mi difesi con argomenti incontrovertibili. Dissi ai popolani lì riuniti (compresa la famiglia del don ciccio fracassato): ''ma chi siete per giudicare quando non avete la benché minima idea di che cazzo parlate ??...avete visto il referto medico..?? eravate presenti? Conoscete i metodi dei figli di papà con la pala in mano??''
I popolani rimasero esterrefatti da tanto stringente argomentare, si scusarono per aver pensato male di me e mi invitarono a pranzo, dove diedi spettacolo mostrando loro come ci si masturba con una penna e un mestolo da cucina. Qualcuno si azzardò a chiedere ''ehi, se sei un vero figlio di papà perché non ti fai le seghe con una penna sola?''. Presi la pala e gliela spaccai in testa. Momento di silenzio generale, e poi tutti a ridere come pazzi.
p.s.
io faccio ufficiale richiesta ai moderatori affinché non bannino l'utente melvin. Solo gli incipit dei suoi post da piccolo sovrano annoiato meritano tutta la nostra attenzione e tutte le nostre pernacchie.
Cari signori,...ma chi siete per giudicare quando non avete la benché minima idea di che cazzo parlate ??...avete visto il referto medico..?? eravate presenti? Conoscete i metodi di polizia e carabinieri ...??
In questo paese fino a prova contraria esiste il presupposto di innocenza fino alla condanna definitiva quindi fate attenzione a quello che scrivete.
...oppure i diritti costituzionalmente garantiti valgono solo per quelli che sfasciano le vetrine alle manifestazioni oppure danno fuoco ai cassonetti....?? Mr. Pietra marrone ne sai qualcosa?
Vi riempite la bocca di eguaglianza e solidarietà e in vita vostra non avete mai preso una pala in mano...Vero Pizellonio, vero Minime,..solo alcuni che ho in mente in questo momento.
Ma essendo figli di papà al massimo avete alzato una penna e per farvi delle seghe.
Siete come quelli che : lo spinello non fa male e poi si mettono alla guida e accoppano le persone per strada ??...
Non avventuratevi nell'esprimere giudizi denigratori alla mia persona ( o meglio al mio nick ) visto che non ci conosciamo abbastanza, mi intendi Pietra marrone..
Ho notato che tra di voi, che " vivete " su questo forum, c'è molto nonnismo,il vostro senso di superiorità , solo perché avete un numero di post superiore, è ridicolo.[/quote:8a0d85bd87]
Questione ''alzare una penna e farcisi una sega'': vorrei precisare - e sento di poter parlare anche a nome di Minime - che quando mi faccio le seghe con le penne, le penne devono essere almeno due. E' assurdo pensare che ci si possa fare le seghe con una penna sola. Non che non ci abbia provato, è che proprio non ci riesco.
Seconda precisazione: la pala in mano l'ho presa eccome. Una volta ci feci fuori un contadino. Eravamo io e lui soli in una cantina, e alla fine il don si ritrovò con la testa fracassata. Oh, tentarono di incastrarmi, ma io mi difesi con argomenti incontrovertibili. Dissi ai popolani lì riuniti (compresa la famiglia del don ciccio fracassato): ''ma chi siete per giudicare quando non avete la benché minima idea di che cazzo parlate ??...avete visto il referto medico..?? eravate presenti? Conoscete i metodi dei figli di papà con la pala in mano??''
I popolani rimasero esterrefatti da tanto stringente argomentare, si scusarono per aver pensato male di me e mi invitarono a pranzo, dove diedi spettacolo mostrando loro come ci si masturba con una penna e un mestolo da cucina. Qualcuno si azzardò a chiedere ''ehi, se sei un vero figlio di papà perché non ti fai le seghe con una penna sola?''. Presi la pala e gliela spaccai in testa. Momento di silenzio generale, e poi tutti a ridere come pazzi.
p.s.
io faccio ufficiale richiesta ai moderatori affinché non bannino l'utente melvin. Solo gli incipit dei suoi post da piccolo sovrano annoiato meritano tutta la nostra attenzione e tutte le nostre pernacchie.
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 02/11/2009, 13:33, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
con quella penna puoi dire ció che vuoi a nome mio.Mavco Pizellonio ha scritto:Allora, alcune precisazioni.melvin ha scritto: Vi riempite la bocca di eguaglianza e solidarietà e in vita vostra non avete mai preso una pala in mano...Vero Pizellonio, vero Minime,..solo alcuni che ho in mente in questo momento.
Seconda precisazione: la pala in mano l'ho presa eccome. Una volta ci feci fuori un contadino. Eravamo io e lui soli in una cantina, e alla fine il don si ritrovó con la testa fracassata. Oh, tentarono di incastrarmi, ma io mi difesi con argomenti incontrovertibili. Dissi ai popolani lì riuniti (compresa la famiglia del don ciccio fracassato): ''ma chi siete per giudicare quando non avete la benchè minima idea di che cazzo parlate ??...avete visto il referto medico..?? eravate presenti? Conoscete i metodi dei figli di papà con la pala in mano??''
I popolani rimasero esterrefatti da tanto stringente argomentare, si scusarono per aver pensato male di me e mi invitarono a pranzo, dove diedi spettacolo mostrando loro come ci si masturba con una penna e un mestolo da cucina. Qualcuno si azzardó a chiedere ''ehi, se sei un vero figlio di papà perchè non ti fai le seghe con una penna sola?''. Presi la pala e gliela spaccai in testa. Momento di silenzio generale, e poi tutti a ridere come pazzi.
p.s.
io faccio ufficiale richiesta ai moderatori affinchè non bannino l'utente melvin. Solo gli incipit dei suoi post da piccolo sovrano annoiato meritano tutta la nostra attenzione e tutte le nostre pernacchie.
purchè tu ne abbia pronta un'altra per tu_sai_cosa
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'audio:soccorsorosso ha scritto:TERAMO - "Abbiamo rischiato una rivolta perchè il negro ha visto tutto. Un detenuto non si massacra in sezione, si massacra sotto...". Parole dal carcere di Castrogno a Teramo, parole registrate all'interno di uno degli uffici degli agenti di polizia penitenziaria. Frasi spaventose impresse in un nastro. Ora questo audio è nelle mani della Procura della Repubblica di Teramo che ha aperto un'inchiesta sulla vicenda. Sono parole che raccontano di un "pestaggio" ai danni di un detenuto, quasi come fosse la "prassi", un episodio che rientra nella "normalità " della gestione del penitenziario. Un concitato dialogo tra un superiore e un agente che svelerebbe un gravissimo retroscena all'interno di un carcere già alle prese con carenze di organico e difficoltà strutturali.
=======================================
facce nuove.....
da Repubblica di oggi
La Russia ha già confermato che i carabinieri non c'entrano
si massacra sotto...ovvero dove ci sono le scale..non si sa mai...
http://tv.repubblica.it/copertina/il-de ... 8587?video
E' il carcere del mio comune di appartenenza.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
non sono un figlio di papà ,non c'ho una lira,e fin'ora mai avuto a che fare con seriamente la polizia.
in real life quando ho conosciuto ch lavora nelle forze del'ordine,mi hanno sempre dato l'idea di povere teste di cazzo,per sboronaggine, arroganza,ignoranza congenita.
riassumendo dgli stronzi presuntuosi.
per cui si capisce bene come la penso sulla vicenda.
in real life quando ho conosciuto ch lavora nelle forze del'ordine,mi hanno sempre dato l'idea di povere teste di cazzo,per sboronaggine, arroganza,ignoranza congenita.
riassumendo dgli stronzi presuntuosi.
per cui si capisce bene come la penso sulla vicenda.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
no vertigo così gli e l'ha dai vinta
di che sei un black block viziato che non ha mai lavorato in vita sua, con la kefia al collo e il kimono da 1000 euro nascosto nell'armadio per non farlo vedere ai compagni
il ruolo di anarchico violento che brucia i cassonetti (anche lui figlio di papà ovv.) è stato già affibbiato a me
melvin serve perchè t'aiuta a darti un tono
di che sei un black block viziato che non ha mai lavorato in vita sua, con la kefia al collo e il kimono da 1000 euro nascosto nell'armadio per non farlo vedere ai compagni
il ruolo di anarchico violento che brucia i cassonetti (anche lui figlio di papà ovv.) è stato già affibbiato a me
melvin serve perchè t'aiuta a darti un tono
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Cioè...
melvin ci ha regalato un ulteriore post su questo topic, ed io lo devo venire a sapere solo tramite lettura dello stesso??
Niente mail?
Niente sms?
Niente pala?
Non avete la benchè minima idea di come cazzo si divulgano le troiate altrui.
melvin ci ha regalato un ulteriore post su questo topic, ed io lo devo venire a sapere solo tramite lettura dello stesso??
Niente mail?
Niente sms?
Niente pala?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
vuoi mettere il piacere della scoperta?CianBellano ha scritto:Cioè...
Niente mail?
Niente sms?
Niente pala?
We get some rules to follow
No one knows
No one knows
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Hell qui peró non c'entra molto il nano o la politica... direi che ci si scontra con una forma mentis "spannometrica" annegata in un'insalatiera di arroganza.
Insomma non siamo di fronte alle solite cose, ma al solito clone di facciuomo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- magnamagna
- Impulsi avanzati
stavo pensando a gente come Tasman e Razor.CianBellano ha scritto:Hell qui peró non c'entra molto il nano o la politica... direi che ci si scontra con una forma mentis "spannometrica" annegata in un'insalatiera di arroganza.
Con voi non ci parlo e cose cosi'
1) sono contento per te, farai strada se è tutto vero ció che scrivi.MiniMe ha scritto:1. non mi drogo e non guido, non accoppo nessuno e non sono un figlio di papà . Anche se lo fossi questo non mi impedirebbe di parlare tranquillamente di uguaglianza. Ho anche raccolto i pomodori ad agosto per qualche soldo più volte e preso la pala senza alcun problema. Lavoro da quando avevo 17 anni.
2. nessun nonnismo, solo che arrivi e dici stronzate colossali predicando sulla sieropositività e sulla pericolosità a priori del drogato perchè tale. Te le meriti su.
3. i pezzi di merda nelle carceri sono più che presenti, leggiti l'articolo sul carcere di teramo e poi ritorna
4. abbiamo capito che sei figlio di un poliziotto, peró non prendertela a male su.
2) mi spieghi perchè le mie sono stronzate e le vostre sono verità .
3) ...........non ho avuto il tempo di leggerlo
4) mio padre non c'è più, era un commissario di Polizia. Morto sul lavoro.
Qui siamo come fratelli che dividono lo stesso spazio dopo aver vissuto lo stesso tempo. Non dimenticare mai da dove sei venuto, nè i tuoi vecchi compagni di viaggio. Bentornato nel tuo passato.
Nessuno puó sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si puó star certi nemmeno di arrivare fino in fondo. La maratona è l'unica gara che si puó perdere anche correndo da soli.
Nessuno puó sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si puó star certi nemmeno di arrivare fino in fondo. La maratona è l'unica gara che si puó perdere anche correndo da soli.
[quote:ca3f0c61ce="Mavco Pizellonio"][quote:ca3f0c61ce="melvin"]....e pensare che ero venuto su stò forum per rilassarmi.....
Ho notato che tra di voi, che " vivete " su questo forum, c'è molto nonnismo,il vostro senso di superiorità , solo perché avete un numero di post superiore, è ridicolo.[/quote:ca3f0c61ce]
p.s.
io faccio ufficiale richiesta ai moderatori affinché non bannino l'utente melvin. Solo gli incipit dei suoi post da piccolo sovrano annoiato meritano tutta la nostra attenzione e tutte le nostre pernacchie.[/quote:ca3f0c61ce]
Pensi di far ridere ? con la tua letteratura comica.
Beh...vai a leggerti Antonio Amurri, Achille Campanile, Luciano De Crescenzo,Luca Goldoni,Giovanni Guareschi,Aldo Palazzeschi,Alfredo Panzini,Pitigrilli.
Ho notato che tra di voi, che " vivete " su questo forum, c'è molto nonnismo,il vostro senso di superiorità , solo perché avete un numero di post superiore, è ridicolo.[/quote:ca3f0c61ce]
p.s.
io faccio ufficiale richiesta ai moderatori affinché non bannino l'utente melvin. Solo gli incipit dei suoi post da piccolo sovrano annoiato meritano tutta la nostra attenzione e tutte le nostre pernacchie.[/quote:ca3f0c61ce]
Pensi di far ridere ? con la tua letteratura comica.
Beh...vai a leggerti Antonio Amurri, Achille Campanile, Luciano De Crescenzo,Luca Goldoni,Giovanni Guareschi,Aldo Palazzeschi,Alfredo Panzini,Pitigrilli.
Qui siamo come fratelli che dividono lo stesso spazio dopo aver vissuto lo stesso tempo. Non dimenticare mai da dove sei venuto, nè i tuoi vecchi compagni di viaggio. Bentornato nel tuo passato.
Il mio nome è Francesco, sono un uomo d'ordine,conservatore, funzionario dello Stato ed ex atleta nazionale.CianBellano ha scritto:Hell qui peró non c'entra molto il nano o la politica... direi che ci si scontra con una forma mentis "spannometrica" annegata in un'insalatiera di arroganza.
Personalmente non ho mai sentito il bisogno di mostrarmi diverso dalla persona che sono in realtà .
Ciambellano...ma che cazzo scrivi.