La sega deve essere organizzata per bene e durare tutto il tempo necessario senza nessuno che ti rompa i coglioni. Oserei dire organizzata in maniera quasi scientifica. Non riusciró mai a comprendere quelli che si fanno le seghe veloci, magari davanti al piccolo schermo di un computer.Antonchik ha scritto:FW e RW a palla.
Mi concentro dapprima sulle fasi video di POV blowjob, giusto per caricare il missile sulla rampa di lancio.
Dopodichè parto con fasi in cui l'attrice, rigorosamente in stockings o fishnets, è messa in posizioni in cui puó mostrare tutta la sua coscitudine. Queste posizioni sono solitamente passive, tipo svaccamento laterale su scrivania con gambe serrate e stese (sempre lateralmente) oppure supinità con gambe sempre unite e perpendicolari al piano d'appoggio.
La penetrazione in piedi da tergo alla Manuel Ferrara è una simpatica e valida variante in giorni in cui l'aria frizzante e l'umore più sbrilluccicante richiedono qualcosa di più sportivo.
Venuta rigorosamente sul facial, non tollero anal cumshot, creampie ed altri ghirigori dove lo sperma non finisce a decorare il volto dell'attrice.
Assjob e Titjob sono dei sostitutivi per seghe veloci, poco studiate e necessarie per cause di vita o di morte.
Saró di un'altra generazione.
