Un pensiero per Arwen

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: Un pensiero per Arwen

#106 Messaggio da bocha »

un dolce pensiero...ciao elfa :)

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Un pensiero per Arwen

#107 Messaggio da Il Fede »

Anch'io voglio dedicarle un pensiero.

Un abbraccio forte.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
ricap006
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/07/2012, 11:45
Località: Hic sunt leones

Re: Un pensiero per Arwen

#108 Messaggio da ricap006 »

Miss Spring ha scritto:... poi il fatto di aver trascorso del tempo e di aver lasciato una traccia nello stesso spazio virtuale me le fa sentire vicine.
Tuttavia, la cosa che più mi colpisce è la spaccatura tra dimensione immateriale e dimensione reale. Un "personaggio" del forum che scompare, un nick che non scrive più... Forse si è stancato del forum, forse non trova più stimoli, forse ha di meglio da fare. Oppure è morto.
Per dire, se morissi domani SZ non lo saprebbe mai. Credo sia la condizione di molti forumisti. Un po' triste, se ci si pensa.
Bellissimo pensiero... agghiacciante, ma bellissimo... è un po' come quando ti licenzi o cambi - per varie ragioni - posto di lavoro; ti credevi insostituibile, speciale... ma poi ti accorgi che dopo una settimana ti hanno già sostituito... e dopo un mese ti hanno già dimenticato... realizzi, insomma, che eri solo un cartellino...
Anche da parte mia, benchè non la conoscessi, Un pensiero per Arwen!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Un pensiero per Arwen

#109 Messaggio da cicciuzzo »

Miss Spring ha scritto:Ho letto questo topic grazie all'up di Superflo.
Ovviamente non ho mai conosciuto, neppure in maniera virtuale, né Arwen né Lila. La loro scomparsa, comunque, mi addolora: la giovane età, l'assurdità delle circostanze, la disperazione (nel caso di Lila, a quanto ho potuto capire). E poi il fatto di aver trascorso del tempo e di aver lasciato una traccia nello stesso spazio virtuale me le fa sentire vicine.
Tuttavia, la cosa che più mi colpisce è la spaccatura tra dimensione immateriale e dimensione reale. Un "personaggio" del forum che scompare, un nick che non scrive più... Forse si è stancato del forum, forse non trova più stimoli, forse ha di meglio da fare. Oppure è morto.
Per dire, se morissi domani SZ non lo saprebbe mai. Credo sia la condizione di molti forumisti. Un po' triste, se ci si pensa.
Ogni giorno muoiono decine, forse centinaia di utenti facebook. Se io morissi domani microsoft avrebbe per sempre 12 anni di archivio della mia mail di hotmail. il problema del testamento informatico e' noto. Io, se potro', sarei felice di cancellare la mia presenza in rete prima di morire.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Un pensiero per Arwen

#110 Messaggio da pan »

A me non dispiace lasciare tracce informatiche.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Un pensiero per Arwen

#111 Messaggio da Ortheus »

Per me e' già abbastanza indifferente morire.
Mi sta già molto più a cuore procrastinare questo momento .
Se ci pensiamo bene anche noi, anonimi per la storia, lasceremo tracce perenni.
Almeno fino a quando esisterà a Rete, le nostre tracce ci saranno per sempre.
Tra 100 anni arwen sarà ancora letta.
Come Proust o Kant.
Incredibile, ma è così .
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”