Topic interessante invece.
Dimostrazione di come muta rapidamente il sentimento delle folle.
Roba da saggio di sociologia.
La Regina Sasha a mangiare la polvere ad opera di una valida e onesta mestierante, ma niente di più.
Roba inimmaginabile pochi mesi fa.
Molto istruttivo.
FWP 4.0 - SFIDA 11 - Sasha Grey Vs Shyla Stylez
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Re: FWP 4.0 - SFIDA 11 - Sasha Grey Vs Shyla Stylez
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
Times are changing...bobrobertson ha scritto:Topic interessante invece.
Dimostrazione di come muta rapidamente il sentimento delle folle.
Roba da saggio di sociologia.
La Regina Sasha a mangiare la polvere ad opera di una valida e onesta mestierante, ma niente di più.
Roba inimmaginabile pochi mesi fa.
Molto istruttivo.

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
dici che se continuo così riuscirò a superare anche il maestro Sando?tiffany rayne ha scritto:Superare in particolare modo te nello sparare minchiate è impossibile anche per me. Mi dispiace ma devo ammettere la mia inferiorità in questo campo nei tuoi confronti.Gothic ha scritto:mai riletti i tuoi post nel topic del berluskaz?tiffany rayne ha scritto:Mai avevo letto cosi tante minchiate raccolte in un solo topic.

xò che sasha ha le braccia pelose è un dato oggettivo
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Shyla Stylez ... senz alcun dubbio.. la adoro!!!
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
shyla ringrazia..............simbolicamentestifler7 ha scritto:Shyla Stylez ... senz alcun dubbio.. la adoro!!!