FWP 4.0 - 1° TURNO ES. -Danica Dillan Vs L.Del Sierra (A15)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- ara1200polo
- Nuovi Impulsi
Re: FWP 4.0 - 1° TURNO ES. -Danica Dillan Vs L.Del Sierra (A
NESSUNA DELLE DUE MI CONVINCE...
CMQ LIZA DEL SIERRA
CMQ LIZA DEL SIERRA
Danica Dillan
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Liza del Sierra
- cinico
- Impulsi superiori
Sosteniamo la vecchia Europa: Liza Del Sierra
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Sfida fra (neo)latinas:
Danica, americana classe 1987, bellezza morena, bel fisico naturale, sguardo cattivello, fa delle grandiose pompe bavose e filanti.
Liza, francese (il che per me è un valore aggiunto, di solito) classe 1985, di faccia (porcella) ricorda vagamente una giovane Francesca Lè, mostra qualità anali da far impallidire le inflazionate russe ed è nel complesso notevole. Unico neo quelle dannate poppe esagetamente enfie e rifatte.
Entrambe sono buone performer e denotano una discreta personalità (anche perchè un po' d'esperienza alle spalle già ce l'hanno, specie la francesina).
Sono ancora indeciso, ma qui si va abbastanza sul sicuro: chiunque passi, merita.
Danica, americana classe 1987, bellezza morena, bel fisico naturale, sguardo cattivello, fa delle grandiose pompe bavose e filanti.
Liza, francese (il che per me è un valore aggiunto, di solito) classe 1985, di faccia (porcella) ricorda vagamente una giovane Francesca Lè, mostra qualità anali da far impallidire le inflazionate russe ed è nel complesso notevole. Unico neo quelle dannate poppe esagetamente enfie e rifatte.
Entrambe sono buone performer e denotano una discreta personalità (anche perchè un po' d'esperienza alle spalle già ce l'hanno, specie la francesina).
Sono ancora indeciso, ma qui si va abbastanza sul sicuro: chiunque passi, merita.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
PRIMO PARZIALE:
Danica Dillan 14
Liza Del Sierra 17
che me ne frega...
Danica Dillan 14
Liza Del Sierra 17
che me ne frega...
Danica Dillan
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Danica Dillon la vedo più in forma quindi voto lei!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Danica Dillan!!!
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Danica Dillan, accattivante e generosa
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Danica Dillan
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
la super capezzolona Liza Del Sierra
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Nessuna..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Danica Dillan
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?