FWP 4.0 - 1° TURNO ES. - Angel Vain Vs Tiffany Star (A1)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
Re: FWP 4.0 - 1° TURNO ES. - Angel Vain Vs Tiffany Star (A1)
Tiffany Star
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- SerialLicker
- Primi impulsi
- Contatta:
un post, solo per avvicinarmi a quota 50 e poter votare 

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tiffany Star
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Tiffany Star
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
voto Tiffany
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Tiffany Star.
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Tiffany Star
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Tiffany Star
Sembra proprio che non ci sia storia....
Sembra proprio che non ci sia storia....
theinvoker ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Marcelo_R%C3%ADosgothem ha scritto:di chi sia figlia non so....theinvoker ha scritto:è la Figlia di Marcelo ex tennista?gothem ha scritto:te chi dici?
comunque è una di quelle su cui punto, ma ne l'unica ne la preferita
o è lei o una che non conosco che le assomiglia
ma è Melanie Rios
Non la teen + bella ma la migliore...comq ok basta OT
Sicuro che sia su figlia?? Mi sembra giovane lui per avere figlie così grandi...parlo al plurale perchè Melanie ha una sorellina tutt'altro che trascurabile....inoltre...non mi sembrava fossero..cilene...
la valerie nn è la sorella, ma si conoscono da una vitaTeo ha scritto:theinvoker ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Marcelo_R%C3%ADosgothem ha scritto:di chi sia figlia non so....theinvoker ha scritto: è la Figlia di Marcelo ex tennista?
o è lei o una che non conosco che le assomiglia
ma è Melanie Rios
Non la teen + bella ma la migliore...comq ok basta OT
Sicuro che sia su figlia?? Mi sembra giovane lui per avere figlie così grandi...parlo al plurale perchè Melanie ha una sorellina tutt'altro che trascurabile....inoltre...non mi sembrava fossero..cilene...
Tiffany Star
L'altra è troppo paffuta.
L'altra è troppo paffuta.
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Gli exit poll dicono 15 a 1 per Tiffany: è un massacro. Ma chi l'ha iscritta quell'altra? 

Angel Vain
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Nessuna delle due...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."