FWP 4.0 - 2° TURNO ES. - Angel Pink Vs Cindy Dollar (B27)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
Re: FWP 4.0 - 2° TURNO ES. - Angel Pink Vs Cindy Dollar (B27
Cindy Dollar
quella con piu tette
quella con piu tette

"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
- sandocan19
- Storico dell'impulso
SECONDO PARZIALE:
Angel Pink 29
Cindy Dollar 15
K.o!
Angel Pink 29
Cindy Dollar 15
K.o!
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
pink
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Cindy Dollar
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Cindy Dollar
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Angel Pink
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
Angel Pink
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Cindy Dollar
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
SFIDA CHIUSA!!
Angel Pink 32
Cindy Dollar 19
SI QUALIFICA PER IL PROSSIMO TURNO: Angel Pink (Vs Abigail)
Angel Pink 32
Cindy Dollar 19
SI QUALIFICA PER IL PROSSIMO TURNO: Angel Pink (Vs Abigail)