Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Data di nascita : 8 Ottobre 1969 Luogo di nascita : Los Angeles,CA Altezza e peso : 1,73 m x 58 Kg
[b]Data inizio attività : 1992
Film in carriera:[/b] 183 (circa) Premi : XCRO Show 2009 (MILF of the Year)
AVN Awards 2010 (Best MILF Performer)
Score nel FWP3:
1 TURNO: 3° nel girone 37 con 88 punti (dietro a Bobbi Starr e Pryia Rai), qualificata al turno di ripescaggio.
RIPESCAGGI: 1° nel girone R4 con 79 punti, qualificata al secondo turno
2 TURNO: 2° nel girone F con 68 punti (dietro a Melissa Lauren), qualificata ai sedicesimi di finale
EVA ANGELINA
Data di nascita : 14 Marzo 1985 Luogo di nascita : Huntington Beach,CA Altezza e peso : 1,60 m x 54 Kg
Data inizio attività : 2003 Film in carriera: 378 Premi : AVN Awards 2010 (Best All-Girl Group Sex Scene)
Score nel FWP3:
1 TURNO: 1° nel girone 39 con 128 punti, qualificata direttamente al secondo turno.
2 TURNO: 1° nel girone N con 89 punti, qualificata ai sedicesimi di finale
Pur rinnovando tutto il mio apprezzamento per l'Angelotta, devo dire che questa ragazzina di quarant'anni ultimamente mi ha sedotto e conquistato con alcune scene memorabili sotto ogni punto di vista.
Quindi faccio ribaltone e voto:
Julia Ann
Ultima modifica di alexis machine il 26/01/2010, 15:22, modificato 2 volte in totale.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)