tizzy69 ha scritto:Jenna Michaels

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
tizzy69 ha scritto:Jenna Michaels
fateglielo presente che il suo voto nn è stato contato.Vale ha scritto:tizzy69 ha scritto:Jenna Michaels![]()
Faccio obiezione: per me è chiaramente un voto alla Michaels. Fa fede il cognome. Anche perchè fra Gianna e Jenna ci si può confondere. Fra Michaels (come George) e Presley (come Elvis) no.gothem ha scritto:fateglielo presente che il suo voto nn è stato contato.Vale ha scritto:tizzy69 ha scritto:Jenna Michaels![]()
come sto facendo io scrivendolo adesso
con il voto di Lithium abbiamo l'ennesimo capovolgimento,ormai siamo ai supplementari.
si, mi pare anche giusto: scheda invalidata, almeno finchè l'interessato non chiarisce la sua intenzione di voto.gothem ha scritto:lo penso anche io,tant'è che prima la mia era una battuta, però sando non l'ha contato lo stesso.
Sando è scrupolosissimo ed ha ragione.alexis machine ha scritto:Faccio obiezione: per me è chiaramente un voto alla Michaels. Fa fede il cognome. Anche perchè fra Gianna e Jenna ci si può confondere. Fra Michaels (come George) e Presley (come Elvis) no.gothem ha scritto:fateglielo presente che il suo voto nn è stato contato.Vale ha scritto:tizzy69 ha scritto:Jenna Michaels![]()
come sto facendo io scrivendolo adesso
con il voto di Lithium abbiamo l'ennesimo capovolgimento,ormai siamo ai supplementari.![]()
![]()