FWP 3.0 - GIRONE 33
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
chi vi parla....nn è l'utente sandocan19....ma l'uomo...xkè oltre ad essere un grande organizzatore di tornei....sono prima di tutto un grande uomo.... (hauhuhaauhauh)
in seguito a quanto letto a pagina 6...mi devo sfogare.....
1) qui non suda nessuno...xkè l'importante è la qualificazione...ed Annette è qualificata praticamente dall'inizio....
2) mentre nelle scorse edizioni Annette era L'UNICA PUNTA della mia squadra....quest'anno è una componente come le altre del mio squadrone...anche se cmq è parte del mio grande tridente....
3) pimpi....ti avviso....hai una serpe in seno.....
4) qui la gente prima va a cena con Annette...e poi vota contro.....cucina male?!?!?....intossicazione??? cosaaaaa???....Jada Fire ti ha mai invitato a cena???...
5) da oggi...se in un girone non ci sarà una che mi piace.....voteró contro le preferite degli altri....ma gli altri chiiiii???....Alexis ha ottimi gusti,Lonewolf pure,Amo a volte...altre è come sparare sulla croce rossa,Gotic e Red dipende, l'unico che mi verrebbe è Voyager...ma di solito le sue preferite sono già fuori prima di cominciare....mah vedremo.....
6) mi aspetta una guerra...cerco alleati...coraggiosi e pronti a morire x la propria beniamina....
7) che stronzi
.....

1) qui non suda nessuno...xkè l'importante è la qualificazione...ed Annette è qualificata praticamente dall'inizio....
2) mentre nelle scorse edizioni Annette era L'UNICA PUNTA della mia squadra....quest'anno è una componente come le altre del mio squadrone...anche se cmq è parte del mio grande tridente....
3) pimpi....ti avviso....hai una serpe in seno.....
4) qui la gente prima va a cena con Annette...e poi vota contro.....cucina male?!?!?....intossicazione??? cosaaaaa???....Jada Fire ti ha mai invitato a cena???...
5) da oggi...se in un girone non ci sarà una che mi piace.....voteró contro le preferite degli altri....ma gli altri chiiiii???....Alexis ha ottimi gusti,Lonewolf pure,Amo a volte...altre è come sparare sulla croce rossa,Gotic e Red dipende, l'unico che mi verrebbe è Voyager...ma di solito le sue preferite sono già fuori prima di cominciare....mah vedremo.....
6) mi aspetta una guerra...cerco alleati...coraggiosi e pronti a morire x la propria beniamina....
7) che stronzi

sandocan19 ha scritto:chi vi parla....nn è l'utente sandocan19....ma l'uomo...xkè oltre ad essere un grande organizzatore di tornei....sono prima di tutto un grande uomo.... (hauhuhaauhauh)
![]()
![]()
caro sando, ti ricordo che ......manca ancora un giorno pieno, non sarei tanto sicuro sul punto 1, a me è arrivato un MP, che per te(....e annette) non promette nulla di buono

Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
"mi stai sui coglioni!"
Jada Fire
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
cazzo Sando, guarda che io Annette l'ho votata.sandocan19 ha scritto:5) da oggi...se in un girone non ci sarà una che mi piace.....voteró contro le preferite degli altri....ma gli altri chiiiii???....Alexis ha ottimi gusti,Lonewolf pure,Amo a volte...altre è come sparare sulla croce rossa,Gotic e Red dipende, l'unico che mi verrebbe è Voyager...ma di solito le sue preferite sono già fuori prima di cominciare....mah vedremo.....

e se è per questo sarei disposto a fare anche qualcosa in più.....

a buon intenditore.....

Ultima modifica di Gothic il 05/11/2009, 14:37, modificato 1 volta in totale.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
sarebbe?? che mp??tizzy69 ha scritto:sandocan19 ha scritto:chi vi parla....nn è l'utente sandocan19....ma l'uomo...xkè oltre ad essere un grande organizzatore di tornei....sono prima di tutto un grande uomo.... (hauhuhaauhauh)
![]()
![]()
caro sando, ti ricordo che ......manca ancora un giorno pieno, non sarei tanto sicuro sul punto 1, a me è arrivato un MP, che per te(....e annette) non promette nulla di buono!
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Voyager poi un giorno, magari anche in pm, come ti pare, mi fai una lista di quelle che secondo te si salvano, ormai sono curioso!voyager ha scritto:ehehehehe
Allora votiamo per la meno peggio eheheh
1) Jada Fire ( ma come negretta la migliore e' la Naomi Banxxx )
Basta
anzi
2) Annette Schwarz va bene Sando ?

Jada Fire
Annie Cruz
Annie Cruz
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)