FWP 3.0 - GIRONE 32
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
La Evans sta per essere presa da dietro...ehm...doppiata da Jenna. Che in questo parziale, come preannunciato, ha un po' sollevato il piede dall'acceleratore. La Foxx tra tutte le terze possibili è quella che mi piace di meno.sandocan19 ha scritto:TERZO PARZIALE:
Chayse Evans 66
Jenna Haze 118
Alexa Jordan 12
Allie Foster 12
Aiden Starr 19
Diamond Foxxx 49
ZzZZzZZzzZzZz.....
Sollevato??? Mi sembra che ci stia pestando di brutto...altrochèalexis machine ha scritto:La Evans sta per essere presa da dietro...ehm...doppiata da Jenna. Che in questo parziale, come preannunciato, ha un po' sollevato il piede dall'acceleratore. La Foxx tra tutte le terze possibili è quella che mi piace di meno.sandocan19 ha scritto:TERZO PARZIALE:
Chayse Evans 66
Jenna Haze 118
Alexa Jordan 12
Allie Foster 12
Aiden Starr 19
Diamond Foxxx 49
ZzZZzZZzzZzZz.....
beh, definire jenna ''scheletrica'' mi sembra esagerato!voyager ha scritto:Ma possibile che sono considerate favorite tutte quelle under 45 Kg. ? Tutti con Jenna, Sasha, Tory......non ci si riesce a vedere piu' in la del solito , tutti condizionati da quest'ossessione che donna skeletrica = donna bella eppure sono convinto che se avessimo la possibilita' di vederle dal vivo, molti di noi cambierebbero idea.![]()
Girone scadente, viso d'angelo Jenna supervalutata, mi sa che stavolta voto come Sando
anzi ,a mio parere ha due tettine spettacolari, nel senso che:
non sono rifatte ed hanno una bellissima forma.
certo se vi piace la ''carne'' dovete rivolgervi da un'altra parte!!!

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Eh si, nel quarto parziale si. A tutto gas.red8man ha scritto:Sollevato??? Mi sembra che ci stia pestando di brutto...altrochèalexis machine ha scritto:La Evans sta per essere presa da dietro...ehm...doppiata da Jenna. Che in questo parziale, come preannunciato, ha un po' sollevato il piede dall'acceleratore. La Foxx tra tutte le terze possibili è quella che mi piace di meno.sandocan19 ha scritto:TERZO PARZIALE:
Chayse Evans 66
Jenna Haze 118
Alexa Jordan 12
Allie Foster 12
Aiden Starr 19
Diamond Foxxx 49
ZzZZzZZzzZzZz.....
- sandocan19
- Storico dell'impulso