FWP 3.0 - OTTAVI DI FINALE - Alexis Texas Vs Phoenix Marie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- BabeRuth
- Impulsi superiori
Re: FWP 3.0 - OTTAVI DI FINALE - Alexis Texas Vs Phoenix Marie
Alexis Texas
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)
Alexis Texas! DAI DAI DAI
Forse sono quello che ha creato le prime grafiche per il FWP
Phoenix
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Alexis "cula del futuro" Texas
I'll be your mirror, reflect what you are.
Red, Alexis sta implorando il tuo voto..... non deluderla.red8man ha scritto:e questo è il secondo scontro diretto tra le mie beniamine: è una sofferenza unica votare una ed eliminare l'altra. Ma, come detto + volte, questa è la naturale logica del gioco.
attendo l'evolvere della situazione sebbene, a fatica, abbia già preso una decisione.

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Certo Gothic, mi dispiace per Phoenix ma al momento voto
ALEXIS TEXAS
p.s. non ricordo se avevo gia' votato....

Phoenix Marie
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
è stata veramente dura...ma ho dovuto scegliere Phoenix!!
Al primo step e cioè il fisico ho fatto veramente fatica e non saprei tutt'ora chi scegliere....ho preferito non pensarci più e concentrarmi più sulle sfumature da performance (vero parametro di scelta complementare al fisico che ho sempre adottato) e devo dire che tutto sommato ci mette più espressività e passione...non ce n'è..
mi dispiace comunque
Al primo step e cioè il fisico ho fatto veramente fatica e non saprei tutt'ora chi scegliere....ho preferito non pensarci più e concentrarmi più sulle sfumature da performance (vero parametro di scelta complementare al fisico che ho sempre adottato) e devo dire che tutto sommato ci mette più espressività e passione...non ce n'è..
mi dispiace comunque

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
Alexis Texas
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
phoenix marie
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- sandocan19
- Storico dell'impulso
SECONDO PARZIALE:
Alexis Texas 24
Phoenix Marie 25
sfidona...!
Alexis Texas 24
Phoenix Marie 25
sfidona...!