troppo abbronzata per i miei gusti.Vale ha scritto:Gothic, mi stupisco che un tettofilo come te non abbia votato Jadona!
VERGOGNATI!!!
![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
troppo abbronzata per i miei gusti.Vale ha scritto:Gothic, mi stupisco che un tettofilo come te non abbia votato Jadona!
VERGOGNATI!!!
![]()
![]()
![]()
State eliminando un talento straordinario...sandocan19 ha scritto:SECONDO PARZIALE:
Jada Fire 16
Alexis Texas 37
vola Alexis....mi dispiace x il nostro Alexis.....(eh beh ognuno ha gli Alexis che si merita...)
Te ti tengo d'occhio da quando hai votato contro Stoya. Sei sulla mia lista nera, attento a come parli!sandocan19 ha scritto:SECONDO PARZIALE:
Jada Fire 16
Alexis Texas 37
vola Alexis....mi dispiace x il nostro Alexis.....(eh beh ognuno ha gli Alexis che si merita...)
Beh si, in teoria la terza per antonomasia è Jenna Haze. Ma da qui alla fine i valori possono cambiare.gothem ha scritto:fra questi nomi,in generale quelli che hanno raggiunto i cento punti, secondo me solo due possono metter in pericolo la diarchia.
dimenticavo la haze ma, considerdo che le due(tory/sasha) si troveranno,quasi sicuramente di fronte ai quarti,una è già da escludere come finalista.Quindi al momento vedo per favorite la Haze e la vincente fra le due,anche se ci prepariamo per lo schezetto a Tory.alexis machine ha scritto:Beh si, in teoria la terza per antonomasia è Jenna Haze. Ma da qui alla fine i valori possono cambiare.gothem ha scritto:fra questi nomi,in generale quelli che hanno raggiunto i cento punti, secondo me solo due possono metter in pericolo la diarchia.
e sarebbero ste mine vaganti...!??!gothem ha scritto:dimenticavo la haze ma, considerdo che le due(tory/sasha) si troveranno,quasi sicuramente di fronte ai quarti,una è già da escludere come finalista.Quindi al momento vedo per favorite la Haze e la vincente fra le due,anche se ci prepariamo per lo schezetto a Tory.alexis machine ha scritto:Beh si, in teoria la terza per antonomasia è Jenna Haze. Ma da qui alla fine i valori possono cambiare.gothem ha scritto:fra questi nomi,in generale quelli che hanno raggiunto i cento punti, secondo me solo due possono metter in pericolo la diarchia.
Come detto prima vedo solo due mine vaganti al momento in grado di catalizzare voti che ordinariamente non prenderebbero.
Gothic ha scritto:troppo abbronzata per i miei gusti.Vale ha scritto:Gothic, mi stupisco che un tettofilo come te non abbia votato Jadona!
VERGOGNATI!!!
![]()
![]()
![]()
Bravo, così si fa!!!crimson ha scritto:Mi piacciono entrambe, comunque Jada