alexis machine ha scritto:21 a 10. Ho contato bene? Minchia la stiamo asfaltando a Carmella. A fine spareggio esce piatta.
cmq vadano le cose appare evindete che:
CARMELLA BING NON NE ESCE PIATTA !!!
ovvio!!! male che vada Carmella passerà il turno come seconda anzichè prima... piuttosto mi chiedo dove sono finiti quelli che l'hanno votata nel girone b
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Lithium ha scritto:
ovvio!!! male che vada Carmella passerà il turno come seconda anzichè prima... piuttosto mi chiedo dove sono finiti quelli che l'hanno votata nel girone b
prima Dana per una persona che ha votato lei anzichè Carmella... direi che non è stata asfaltata nessuna
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
i soliti ritardatari
la prossima volta comprateli stimolanti per lui ritardanti per lei
Rachel Steele