FWP 3.0 - RIPESCAGGI - R2
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
-
- Veterano dell'impulso
- bobrobertson
- Impulsi superiori
- RagionierUgo
- Nuovi Impulsi
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
Holly Halston
Sadie West
Lela Star
Sadie West
Lela Star
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Ha dato lo strappo decisivo. Peccato che a farne le spese sia una ninfa come Cytherea. A questi livelli Lela Star è un' abusiva.sandocan19 ha scritto:TERZO PARZIALE:
Lela Star 82
Cytherea 50
Ava Rose 22
Bridgette B 10
Britney Stevens 44
Holly Halston 37
Sadie West 63
e dopo questo parzialone di Sadie West....minuscole le speranze x le inseguitrici...
Ava Rose
Bridgette B
Holly Halston
Bridgette B
Holly Halston
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus