Poppy Morgan (ma piace solo a me?)
Charley Chase
e va bene va.......... Riley Shy (solo perchè fa parte della squadra di Alexis, che se continua così non c'è nemmeno il numero per giocare a basket ).
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Gothic ha scritto:Poppy Morgan (ma piace solo a me?)
Charley Chase
e va bene va.......... Riley Shy (solo perchè fa parte della squadra di Alexis, che se continua così non c'è nemmeno il numero per giocare a basket ).
Il bello è che non fa neanche parte della mia squadra. Non ci siamo accordati sull'ingaggio nell'ultimo giorno di calcio mercato. Hai fatto la cosa giusta comunque.
Teagan svetta. Riley regola Holly di giustezza. Buona, comunque, la prova della quarta, Charley Chase, che, grazie ad un crescendo finale quasi irresistibile, totalizza un punteggio che in altri gironi poteva anche fruttarle il gradino basso del podio. Le ultime due si difendono con grande dignità .
Ultima modifica di alexis machine il 16/10/2009, 16:46, modificato 3 volte in totale.
Vero, e' un girone che non mi piaceva; Giustifico il successo di Teagan, ma ragazzi, ragazzi, come avete fatto a far passare la zombie Riley ?
Holly e Charley meritavano sicuramente di piu' !
insoddisfatto
Tizzy arrivi sempre in ritardo.
voyager ha scritto:Vero, e' un girone che non mi piaceva; Giustifico il successo di Teagan, ma ragazzi, ragazzi, come avete fatto a far passare la zombie Riley ?
Io invece mi pongo un'altra domanda: come mai con la piccola Riley sono finalmente riuscito nell'impresa, mentre con due strafighe come Kimberly Kane e Lexi Belle ho fallito persino il terzo posto? Boh misteri della fede. Dipenderà dalla consistenza del girone.