FWP 3.0 - GIRONE 17
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
1 - Zeina Heart
2 - Hunter Bryce
3 - Ariana Jollee
2 - Hunter Bryce
3 - Ariana Jollee
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- sandocan19
- Storico dell'impulso
e no cazzo.......... mi fate fuori l'Hunter al 1° turno.sandocan19 ha scritto:QUARTO PARZIALE:
Lisa Ann 82
Kelly Wells 51
Ariana Jollee 33
Hunter Bryce 33
Zeina Heart 40
Rachel Roxxx 69
+11 Kelly su Zeina...difficilmente potrà cambiare qualcosa...

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
-
- Storico dell'impulso
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Questo è, in effetti, uno dei gironi più omogenei, sia livello qualitativo che di punteggio, a cui abbiamo assistito finora. Basti pensare che le ultime classificate segnano già 33 che è comunque un discreto bottino che in altre circostanze poteva anche voler dire spareggio.Gothic ha scritto:e no cazzo.......... mi fate fuori l'Hunter al 1° turno.sandocan19 ha scritto:QUARTO PARZIALE:
Lisa Ann 82
Kelly Wells 51
Ariana Jollee 33
Hunter Bryce 33
Zeina Heart 40
Rachel Roxxx 69
Io ci credo ancora!!!alexis machine ha scritto:Questo è, in effetti, uno dei gironi più omogenei, sia livello qualitativo che di punteggio, a cui abbiamo assistito finora. Basti pensare che le ultime classificate segnano già 33 che è comunque un discreto bottino che in altre circostanze poteva anche voler dire spareggio.Gothic ha scritto:e no cazzo.......... mi fate fuori l'Hunter al 1° turno.sandocan19 ha scritto:QUARTO PARZIALE:
Lisa Ann 82
Kelly Wells 51
Ariana Jollee 33
Hunter Bryce 33
Zeina Heart 40
Rachel Roxxx 69
Forza HUNTER!!!!!!
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Io tra le due salverei nettamente Ariana. Non è per essere bastian contrario, eh, è proprio che L'AMO quella fanciulla!Lamboia ha scritto:Io ci credo ancora!!!alexis machine ha scritto:Questo è, in effetti, uno dei gironi più omogenei, sia livello qualitativo che di punteggio, a cui abbiamo assistito finora. Basti pensare che le ultime classificate segnano già 33 che è comunque un discreto bottino che in altre circostanze poteva anche voler dire spareggio.Gothic ha scritto:e no cazzo.......... mi fate fuori l'Hunter al 1° turno.sandocan19 ha scritto:QUARTO PARZIALE:
Lisa Ann 82
Kelly Wells 51
Ariana Jollee 33
Hunter Bryce 33
Zeina Heart 40
Rachel Roxxx 69
Forza HUNTER!!!!!!

Lisa Ann
Ariana Jollee
Rachel Roxxx
Ariana Jollee
Rachel Roxxx
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
e squirta che è una meraviglia.Lamboia ha scritto:Io ci credo ancora!!!alexis machine ha scritto:Questo è, in effetti, uno dei gironi più omogenei, sia livello qualitativo che di punteggio, a cui abbiamo assistito finora. Basti pensare che le ultime classificate segnano già 33 che è comunque un discreto bottino che in altre circostanze poteva anche voler dire spareggio.Gothic ha scritto:e no cazzo.......... mi fate fuori l'Hunter al 1° turno.sandocan19 ha scritto:QUARTO PARZIALE:
Lisa Ann 82
Kelly Wells 51
Ariana Jollee 33
Hunter Bryce 33
Zeina Heart 40
Rachel Roxxx 69
Forza HUNTER!!!!!!
http://www.xvideos.com/video180690/hunt ... e_hardcore
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
porca troia veramente, ma come cazzo è che ad ogni torneo le mie preferite le silurate al primo turno......Gothic ha scritto:e squirta che è una meraviglia.Lamboia ha scritto:Io ci credo ancora!!!alexis machine ha scritto:Questo è, in effetti, uno dei gironi più omogenei, sia livello qualitativo che di punteggio, a cui abbiamo assistito finora. Basti pensare che le ultime classificate segnano già 33 che è comunque un discreto bottino che in altre circostanze poteva anche voler dire spareggio.Gothic ha scritto: e no cazzo.......... mi fate fuori l'Hunter al 1° turno.
Forza HUNTER!!!!!!
http://www.xvideos.com/video180690/hunt ... e_hardcore
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- amoidoors69
- Storico dell'impulso