FWP 3.0 - GIRONE 31
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
Bailey Brooks
Tanya James
Melissa Lauren
Tanya James
Melissa Lauren
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- pippobaudo
- Impulsi superiori
mi hai convintoiltemplare83 ha scritto:Anche qui, in attesa di votare... perchè non premiare l'ecletticità di Bailey?![]()
melissa (solo per la scena in fashonistas safado)
bailey
aletta
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
- RagionierUgo
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi superiori
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi avanzati
Aletta Ocean
Mika Tan
Mika Tan
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Ora mi sa tanto che i fan della Ocean si scateneranno per farla rimontare. Melissina s'è allenata bene e quest'anno ed è più in forma che mai. Vuole arrivare perlomeno fra le prime 8.sandocan19 ha scritto:SECONDO PARZIALE:
Aletta Ocean 78
Melissa Lauren 94
Savanna Samson 25
Tanya James 33
Mika Tan 12
Bailey Brooks 20
mostruoso parziale di Melissa....Tanya James sempre terza..
Ragazzi Mika Tan ultima con 12 punti non si puó vedere! Portiamo un po' di Asia in questo torneo, suvvia!
VOTATE MIKA TAN
Ultima modifica di alexis machine il 27/10/2009, 18:33, modificato 1 volta in totale.