FWP 3.0 - GIRONE 40
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
tory black
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Posso quotare?Gerda ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
T O R I B L A C K
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E Angelica Heart come seconda
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
Angelica Heart
Olivia O'Lovely
Olivia O'Lovely
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
La sfida di Tori ormai è solo con se stessa, per vedere fino che punto riuscirà a migliorarsi. Anche se, francamente, un gap di 40 punti con avversarie di questo livello mi sembra un pochino sproporzionato.sandocan19 ha scritto:SECONDO PARZIALE:
Brianna Love 40
Tori Black 80
Marie Luv 13
Olivia O'Lovely 19
Delilah Strong 33
Angelica Heart 46
secondo e terzo in bilico....con Angelica Heart...Brianna Love...Delilah Strong che si contendono 2 posti...
Grande chiusura di secondo parziale, dopo un inizio così così, per Brianna che con 4 triplette consecutive si porta a soli sei punti da Angelica Heart e regola di altri 7 la Delilah che la insidiava da dietro pronta a farsela.