FWP 3.0 - QUARTI DI FINALE - Aletta Ocean Vs Gianna Michaels
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati
Re: FWP 3.0 - QUARTI DI FINALE - Aletta Ocean Vs Gianna Michaels
Aletta Ocean
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...
allora partendo dal presupposto che preferisco mia nonna a gianna micheals e che la nuova aletta con le labbra a traghetto e con 2 mongolfiere al posto delle tette mi fa cacare non voterei nessuna ,ma dato che l'Aletta di qualche mese fa mi ha dato qualche soddisfazione voto per lei 

Io non voto Sophie Dee, Chanel Preston o Sheena Shaw....LE VERE FIGHE SON ALTRE
Aletta Ocean
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
aletta
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Il bostoniano
- Nuovi Impulsi
Mi trovo davanti ad una strana situazione! Non so bene che fare; in passato ho sempre votato per Aletta e sempre contro la Gianna ma stavolta non sono convito di seguire la stessa linea di pensiero; aspetterò un po prima di votare.
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud
"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola
World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018
"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola
World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018
boh
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
aletta
«Sono troppo vecchio per morire giovane, e troppo giovane per crescere».
Shirley ha scritto:
vs.
Grande sfida.
grandiosa capacità di sintesi

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
e gianna pure io.. giusto perchè sta aletta oltre a essere più simile ad una bambola gonfiabile da 9 euro e 90 che ad una donna mi sta pure sul culo...
Rico
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Gianna Michaels
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
spettacolo

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
Ahahahahah bravo Gothic !!!
Aletta a dire il vero si e' rifatta anche bene, ma oltre ad essere per il 50% di polietilene 10 % elastene e 40% carne e' anche finta e priva di verve in ogni sua scena.
Voto naturalmente per la spettacolare GIANNONA che non sara' forse la piu' bella ma di sicuro una che ti fa eccitare al 100%.
GIANNA MICHAELS
Aletta a dire il vero si e' rifatta anche bene, ma oltre ad essere per il 50% di polietilene 10 % elastene e 40% carne e' anche finta e priva di verve in ogni sua scena.
Voto naturalmente per la spettacolare GIANNONA che non sara' forse la piu' bella ma di sicuro una che ti fa eccitare al 100%.
GIANNA MICHAELS