FWP 3.0 - GIRONE 9
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi avanzati
stoya
Simony Diamond
Cody Lane
Simony Diamond
Cody Lane
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Ragazzi se riuscite a mandarmi fuori pure Penny Flame divento Superfly TNT, i cannoni di Navarone, divento un fungo sterminatore figlio di puttana, figli di puttana!!!sandocan19 ha scritto:PRIMO PARZIALE:
Simony Diamond 60
Stoya 27
Jessica Lynn 11
Penny Flame 12
Amia Moretti 12
Cody Lane 11
Simony fa subito il vuoto...è ovvio che qui si lotterà solo x il terzo posto

Penny Flame
Stoya
Stoya
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
è un'indecenza che ci sia ancora Stoya dopo la pessima figura al FNWC.sandocan19 ha scritto:PRIMO PARZIALE:
Simony Diamond 60
Stoya 27
Jessica Lynn 11
Penny Flame 12
Amia Moretti 12
Cody Lane 11
staccatele la spina............. basta con l'accanimento terapeutico.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.