Ma ormai che le mie sono tutte fuori, mi divertiro a fare il franco tiratore......

Chi ti piace Sando ? e a te Alexis ? e tu Bocha ????? dimenticavo Lone..............

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
Ah, carissimo! Fanno rosicare le rimonte nel finale eh? Destano sospetti eh? Anche a me quando avete buttato fuori Annette e le altre. Per cui o mi trovi una buona ragione per cui avrei dovuto premiare Shyla Stylez, dato che non mi piace e, ripeto, non l'ho mai votata, oppure, come diceva Totti, vi prendete 'sti 4 pippi, muti e a casa!voyager ha scritto:Che bella combriccola di lestofanti,lo dico io che qui si fa comunella, e sempre verso le stesse, e' un cartello, ci vuole l'antitrust
![]()
![]()
![]()
Ma ormai che le mie sono tutte fuori, mi divertiro a fare il franco tiratore......![]()
Chi ti piace Sando ? e a te Alexis ? e tu Bocha ????? dimenticavo Lone..............
alexis machine ha scritto:Ah, carissimo! Fanno rosicare le rimonte nel finale eh? Destano sospetti eh? Anche a me quando avete buttato fuori Annette e le altre. Per cui o mi trovi una buona ragione per cui avrei dovuto premiare Shyla Stylez, dato che non mi piace e, ripeto, non l'ho mai votata, oppure, come diceva Totti, vi prendete 'sti 4 pippi, muti e a casa!voyager ha scritto:Che bella combriccola di lestofanti,lo dico io che qui si fa comunella, e sempre verso le stesse, e' un cartello, ci vuole l'antitrust
![]()
![]()
![]()
Ma ormai che le mie sono tutte fuori, mi divertiro a fare il franco tiratore......![]()
![]()
in quanto partecipate in 4?voyager ha scritto:alexis machine ha scritto:Ah, carissimo! Fanno rosicare le rimonte nel finale eh? Destano sospetti eh? Anche a me quando avete buttato fuori Annette e le altre. Per cui o mi trovi una buona ragione per cui avrei dovuto premiare Shyla Stylez, dato che non mi piace e, ripeto, non l'ho mai votata, oppure, come diceva Totti, vi prendete 'sti 4 pippi, muti e a casa!voyager ha scritto:Che bella combriccola di lestofanti,lo dico io che qui si fa comunella, e sempre verso le stesse, e' un cartello, ci vuole l'antitrust
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che rosicare, sono tranquillissimo e' un gioco...![]()
E poi sto torneo e' cosi' lontano dai mie canoni che me ne sono organizzato uno da me,di sicuro vince una che mi piace
![]()
Piuttosto ora si fa dura per voi, Vi toccheranno dei duri sacrifici![]()
![]()
theinvoker ha scritto:evvai eliminato il trans!
theinvoker ha scritto:evvai eliminato il trans!
gothem ha scritto:in quanto partecipate in 4?voyager ha scritto:alexis machine ha scritto:Ah, carissimo! Fanno rosicare le rimonte nel finale eh? Destano sospetti eh? Anche a me quando avete buttato fuori Annette e le altre. Per cui o mi trovi una buona ragione per cui avrei dovuto premiare Shyla Stylez, dato che non mi piace e, ripeto, non l'ho mai votata, oppure, come diceva Totti, vi prendete 'sti 4 pippi, muti e a casa!voyager ha scritto:Che bella combriccola di lestofanti,lo dico io che qui si fa comunella, e sempre verso le stesse, e' un cartello, ci vuole l'antitrust
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi sto torneo e' cosi' lontano dai mie canoni che me ne sono organizzato uno da me,di sicuro vince una che mi piace
![]()
![]()
da parte mia non c'è stato alcun scambio di voto, come già detto io preferivo Shyla anche se non rientra tra le mie preferite e di certo non mi fa impazzire..... e poi non accetterei mai uno scambio di voti soprattutto per una che non mi piace affatto come Kristina.red8man ha scritto:riportando i dati oggettivi si registrano i seguenti voti:
a favore di Shyla Stylez
ore 15.12 gothic
a favore di Monica Mattos
ore 15.12 lonewolf
ore 15.13 bocha, sandocan19 ed, anche, alexis machine
quello che colpisce non è tanto il fatto che sia saltato lo sconcio accordo sbandierato ma che, nell'arco di 120 secondi, 5 (dicansi cinque) Grandi Elettori siano riusciti ad esprimere il loro voto.
sicuro? guarda che bella coppia che fanno assiemeGothic ha scritto:da parte mia non c'è stato alcun scambio di voto, come già detto io preferivo Shyla anche se non rientra tra le mie preferite e di certo non mi fa impazzire..... e poi non accetterei mai uno scambio di voti soprattutto per una che non mi piace affatto come Kristina.red8man ha scritto:riportando i dati oggettivi si registrano i seguenti voti:
a favore di Shyla Stylez
ore 15.12 gothic
ore 15.12 lonewolf
quello che colpisce non è tanto il fatto che sia saltato lo sconcio accordo sbandierato ma che, nell'arco di 120 secondi, 5 (dicansi cinque) Grandi Elettori siano riusciti ad esprimere il loro voto.
per quanto riguarda l'orario di voto, lo sempre fatto in zona Cesarini.
voyager ha scritto:alexis machine ha scritto:Ah, carissimo! Fanno rosicare le rimonte nel finale eh? Destano sospetti eh? Anche a me quando avete buttato fuori Annette e le altre. Per cui o mi trovi una buona ragione per cui avrei dovuto premiare Shyla Stylez, dato che non mi piace e, ripeto, non l'ho mai votata, oppure, come diceva Totti, vi prendete 'sti 4 pippi, muti e a casa!voyager ha scritto:Che bella combriccola di lestofanti,lo dico io che qui si fa comunella, e sempre verso le stesse, e' un cartello, ci vuole l'antitrust
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sicurissimo.....gothem ha scritto:sicuro? guarda che bella coppia che fanno assiemeGothic ha scritto:da parte mia non c'è stato alcun scambio di voto, come già detto io preferivo Shyla anche se non rientra tra le mie preferite e di certo non mi fa impazzire..... e poi non accetterei mai uno scambio di voti soprattutto per una che non mi piace affatto come Kristina.red8man ha scritto:riportando i dati oggettivi si registrano i seguenti voti:
a favore di Shyla Stylez
ore 15.12 gothic
ore 15.12 lonewolf
http://www.xvideos.com/video238607/oil_ ... stina_rose
poi mi chiami che partecipo anche ioGothic ha scritto:sicurissimo.....gothem ha scritto:sicuro? guarda che bella coppia che fanno assiemeGothic ha scritto:da parte mia non c'è stato alcun scambio di voto, come già detto io preferivo Shyla anche se non rientra tra le mie preferite e di certo non mi fa impazzire..... e poi non accetterei mai uno scambio di voti soprattutto per una che non mi piace affatto come Kristina.red8man ha scritto:riportando i dati oggettivi si registrano i seguenti voti:
a favore di Shyla Stylez
ore 15.12 gothic
ore 15.12 lonewolf
http://www.xvideos.com/video238607/oil_ ... stina_rose
se mi dovesse capitare la fortuna di trovarmi con Alexis non voglio nessun'altra tra le balle,
a meno che non decida di chiamare la sua amica Tori Black.