FWP 3.0 - SEMIFINALI - Tori Black Vs Sasha Grey
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
Re: FWP 3.0 - SEMIFINALI - Tori Black Vs Sasha Grey
ora che Tori si è decisa a fare una DP con la premiata ditta Rocco & Manuel penso che si sia ipotecata anche la vittoria del FWP4.
viewtopic.php?f=2&t=27821&p=1092000#p1092000

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- Secondo Canale
- Impulsi avanzati
Gothic ha scritto:ora che Tori si è decisa a fare una DP con la premiata ditta Rocco & Manuel penso che si sia ipotecata anche la vittoria del FWP4.![]()
Secondo Canale ha scritto:io prevedo tipo un 80 - 16 per Tori
credo comunque fosse un pesce di aprile, io nn ne so niente al riguardoSecondo Canale ha scritto:Gothic ha scritto:ora che Tori si è decisa a fare una DP con la premiata ditta Rocco & Manuel penso che si sia ipotecata anche la vittoria del FWP4.![]()
viewtopic.php?f=2&t=27821&p=1092000#p1092000Secondo Canale ha scritto:io prevedo tipo un 80 - 16 per Tori
come promesso voto toriiiiiiiiiiiiiiiiii
- Milk
- Storico dell'impulso
Giusto in tempo eh.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
oh cazzo........scaduto il 27.
Sono stato ingannato da un forumista che mi ha chiesto di votare per tori.....voleva intendere la finale sicuramente
Sono stato ingannato da un forumista che mi ha chiesto di votare per tori.....voleva intendere la finale sicuramente
- XYZ hunter XYZ
- Impulsi avanzati
se mi fossi registrato prima avrei votato di sicuro sasha grey! sono 2 gran fighe entrambe ma sasha fa di tutto e di più! è più "versatile" diciamo cosi! ahahahahahah!
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!