FWP 3.0 - GIRONE 41
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
Abbey Brooks
Shy Love
Mina Leigh
Shy Love
Mina Leigh
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Una delle grandi sorprese di questa prima fase: la giovane Julia Bond vince il girone battendo per manifesta superiorità una della concorrenti più quotate e chiacchierate dell'intero torneo, Abbey Brooks, molto continua ma a quanto pare sprovvista di uno scatto da primo posto, agevolata anche dall'alternarsi di inseguitrici che si rubavano terreno a vicenda: prima la brava ma incostante Mina Leigh, poi Shy Love, troppo regolare, infine l'inattesa Natalia Rossi che con un due parziali molto buoni riesce ad issarsi sul terzo gradino. Una lotta, quest'ultima, caratterizzata da un grande equilibrio in cui ha avuto modo di mettere in mostra le sue doti anche l'atipica (e forse più adatta ad una competizione fra performer pure) Joanna Angel.sandocan19 ha scritto:GIRONE CHIUSO!!!
Julia Bond 104
Abbey Brooks 83
Natalia Rossi 51
Shy Love 46
Mina Leigh 36
Joanna Angel 27
SI QUALIFICANO PER IL SECONDO TURNO:
Julia Bond
Abbey Brooks
AL RIPESCAGGIO:
Natalia Rossi
- sandocan19
- Storico dell'impulso
mmmmmmm.....chissà perchè......alexis machine ha scritto:Una delle grandi sorprese di questa prima fase: la giovane Julia Bond vince il girone battendo per manifesta superiorità una della concorrenti più quotate e chiacchierate dell'intero torneo, Abbey Brooks, molto continua ma a quanto pare sprovvista di uno scatto da primo posto, agevolata anche dall'alternarsi di inseguitrici che si rubavano terreno a vicenda: prima la brava ma incostante Mina Leigh, poi Shy Love, troppo regolare, infine l'inattesa Natalia Rossi che con un due parziali molto buoni riesce ad issarsi sul terzo gradino. Una lotta, quest'ultima, caratterizzata da un grande equilibrio in cui ha avuto modo di mettere in mostra le sue doti anche l'atipica (e forse più adatta ad una competizione fra performer pure) Joanna Angel.sandocan19 ha scritto:GIRONE CHIUSO!!!
Julia Bond 104
Abbey Brooks 83
Natalia Rossi 51
Shy Love 46
Mina Leigh 36
Joanna Angel 27
Julia Bond
Abbey Brooks
AL RIPESCAGGIO:
Natalia Rossi

COLPA DI UNA SERIE DI DELATORI E DETRATTORI BELLI E BUONI che, probabilmente, hanno votato + da "bastian contrario" che col senno.sandocan19 ha scritto:mmmmmmm.....chissà perchè......alexis machine ha scritto:Una delle grandi sorprese di questa prima fase: la giovane Julia Bond vince il girone battendo per manifesta superiorità una della concorrenti più quotate e chiacchierate dell'intero torneo, Abbey Brooks, molto continua ma a quanto pare sprovvista di uno scatto da primo posto, agevolata anche dall'alternarsi di inseguitrici che si rubavano terreno a vicenda: prima la brava ma incostante Mina Leigh, poi Shy Love, troppo regolare, infine l'inattesa Natalia Rossi che con un due parziali molto buoni riesce ad issarsi sul terzo gradino. Una lotta, quest'ultima, caratterizzata da un grande equilibrio in cui ha avuto modo di mettere in mostra le sue doti anche l'atipica (e forse più adatta ad una competizione fra performer pure) Joanna Angel.sandocan19 ha scritto:GIRONE CHIUSO!!!
Julia Bond 104
Abbey Brooks 83
Natalia Rossi 51
Shy Love 46
Mina Leigh 36
Joanna Angel 27
Julia Bond
Abbey Brooks
AL RIPESCAGGIO:
Natalia Rossi![]()
Tuttavia ammetto che Abbey non ha brillato, è seconda dietro ad una splendida Bond-girl che, sebbene, non fosse nella mia equipe la stimo e seguo da vicino. Avrà il mio supporto anche in fututo sinoa che si scontrerà con le mie beniamine.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
io nemmeno l'ho votata a Julia Bond....davvero nn immaginavo...red8man ha scritto:COLPA DI UNA SERIE DI DELATORI E DETRATTORI BELLI E BUONI che, probabilmente, hanno votato + da "bastian contrario" che col senno.sandocan19 ha scritto:mmmmmmm.....chissà perchè......alexis machine ha scritto:Una delle grandi sorprese di questa prima fase: la giovane Julia Bond vince il girone battendo per manifesta superiorità una della concorrenti più quotate e chiacchierate dell'intero torneo, Abbey Brooks, molto continua ma a quanto pare sprovvista di uno scatto da primo posto, agevolata anche dall'alternarsi di inseguitrici che si rubavano terreno a vicenda: prima la brava ma incostante Mina Leigh, poi Shy Love, troppo regolare, infine l'inattesa Natalia Rossi che con un due parziali molto buoni riesce ad issarsi sul terzo gradino. Una lotta, quest'ultima, caratterizzata da un grande equilibrio in cui ha avuto modo di mettere in mostra le sue doti anche l'atipica (e forse più adatta ad una competizione fra performer pure) Joanna Angel.sandocan19 ha scritto:GIRONE CHIUSO!!!
Julia Bond 104
Abbey Brooks 83
Natalia Rossi 51
Shy Love 46
Mina Leigh 36
Joanna Angel 27
Julia Bond
Abbey Brooks
AL RIPESCAGGIO:
Natalia Rossi![]()
Tuttavia ammetto che Abbey non ha brillato, è seconda dietro ad una splendida Bond-girl che, sebbene, non fosse nella mia equipe la stimo e seguo da vicino. Avrà il mio supporto anche in fututo sinoa che si scontrerà con le mie beniamine.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Neanche io. Sapevo a malapena chi fosse. Ho votato le mie tre e sono state eliminate. Pazienza. Noi giochiamo da gentiluomini.sandocan19 ha scritto:io nemmeno l'ho votata a Julia Bond....davvero nn immaginavo...red8man ha scritto:COLPA DI UNA SERIE DI DELATORI E DETRATTORI BELLI E BUONI che, probabilmente, hanno votato + da "bastian contrario" che col senno.sandocan19 ha scritto:mmmmmmm.....chissà perchè......alexis machine ha scritto: Una delle grandi sorprese di questa prima fase: la giovane Julia Bond vince il girone battendo per manifesta superiorità una della concorrenti più quotate e chiacchierate dell'intero torneo, Abbey Brooks, molto continua ma a quanto pare sprovvista di uno scatto da primo posto, agevolata anche dall'alternarsi di inseguitrici che si rubavano terreno a vicenda: prima la brava ma incostante Mina Leigh, poi Shy Love, troppo regolare, infine l'inattesa Natalia Rossi che con un due parziali molto buoni riesce ad issarsi sul terzo gradino. Una lotta, quest'ultima, caratterizzata da un grande equilibrio in cui ha avuto modo di mettere in mostra le sue doti anche l'atipica (e forse più adatta ad una competizione fra performer pure) Joanna Angel.![]()

- alexis machine
- Veterano dell'impulso