FWP 3.0 - GIRONE 33
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
alexis machine ha scritto:Voyager poi un giorno, magari anche in pm, come ti pare, mi fai una lista di quelle che secondo te si salvano, ormai sono curioso!voyager ha scritto:ehehehehe
Allora votiamo per la meno peggio eheheh
1) Jada Fire ( ma come negretta la migliore e' la Naomi Banxxx )
Basta
anzi
2) Annette Schwarz va bene Sando ?
Volentieri Alexis, appena ho un po' di tempo ti faccio la lista dlle mie corazzate......

Manica di degenerati, state distruggendo psicologicamente l'uomo che organizza il FWP!!!sandocan19 ha scritto:chi vi parla....nn è l'utente sandocan19....ma l'uomo...xkè oltre ad essere un grande organizzatore di tornei....sono prima di tutto un grande uomo.... (hauhuhaauhauh)
in seguito a quanto letto a pagina 6...mi devo sfogare.....
1) qui non suda nessuno...xkè l'importante è la qualificazione...ed Annette è qualificata praticamente dall'inizio....
2) mentre nelle scorse edizioni Annette era L'UNICA PUNTA della mia squadra....quest'anno è una componente come le altre del mio squadrone...anche se cmq è parte del mio grande tridente....
3) pimpi....ti avviso....hai una serpe in seno.....
4) qui la gente prima va a cena con Annette...e poi vota contro.....cucina male?!?!?....intossicazione??? cosaaaaa???....Jada Fire ti ha mai invitato a cena???...
5) da oggi...se in un girone non ci sarà una che mi piace.....voteró contro le preferite degli altri....ma gli altri chiiiii???....Alexis ha ottimi gusti,Lonewolf pure,Amo a volte...altre è come sparare sulla croce rossa,Gotic e Red dipende, l'unico che mi verrebbe è Voyager...ma di solito le sue preferite sono già fuori prima di cominciare....mah vedremo.....
6) mi aspetta una guerra...cerco alleati...coraggiosi e pronti a morire x la propria beniamina....
7) che stronzi![]()
.....
![]()
![]()

VERGOGNATEVI!!!

PS: Maestro, io ho votato bene...

- alexis machine
- Veterano dell'impulso
che gaffe, avrei qualche crucco nell'albero genealogico, se no che gotico sarei.....alexis machine ha scritto:è la maledizione di Jesse Owens.Gothic ha scritto:DER ZUM TEUFEL!!!!!!!!!!!!!!sandocan19 ha scritto:SECONDO PARZIALE:
Jada Fire 75
Annette Schwarz 86
Angelina Stoli 4
Annie Cruz 4
Eden Adams 7
Riley Steele 55
marea di punti x Jada Fire....girone praticamente già chiuso..
La nigga sta insidiando la teutonica.![]()
cazzo Sando fai qualcosa.![]()
crucchi di merda
Tranne Annette ovviamente, lei è brava. E buona.

komunkue restare in attesen di Strafexpedition.... (spedizionen punitiven kome diten foi mangiaspaghetten) oppure votaren per Abbey Brooks quando sarà il momenten.

- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Ma io scherzo. Nazisti a parte, gli voglio bene ai tedeschi. Ho conosciuto solo gente in gamba proveniente da quelle terre.Gothic ha scritto:che gaffe, avrei qualche crucco nell'albero genealogico, se no che gotico sarei.....alexis machine ha scritto:è la maledizione di Jesse Owens.Gothic ha scritto:DER ZUM TEUFEL!!!!!!!!!!!!!!sandocan19 ha scritto:SECONDO PARZIALE:
Jada Fire 75
Annette Schwarz 86
Angelina Stoli 4
Annie Cruz 4
Eden Adams 7
Riley Steele 55
marea di punti x Jada Fire....girone praticamente già chiuso..
La nigga sta insidiando la teutonica.![]()
cazzo Sando fai qualcosa.![]()
crucchi di merda
Tranne Annette ovviamente, lei è brava. E buona.![]()
komunkue restare in attesen di Strafexpedition.... (spedizionen punitiven kome diten foi mangiaspaghetten) oppure votaren per Abbey Brooks quando sarà il momenten.
Ultima modifica di alexis machine il 06/11/2009, 14:46, modificato 2 volte in totale.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Uno dei gironi più spettacolari dell'intero torneo. Almeno per quel che riguarda lo scontro al vertice.sandocan19 ha scritto:GIRONE CHIUSO!!!
Jada Fire 121
Annette Schwarz 107
Angelina Stoli 7
Annie Cruz 6
Eden Adams 12
Riley Steele 78
SI QUALIFICANO PER IL SECONDO TURNO:
Jada Fire
Annette Schwarz
AL RIPESCAGGIO:
Riley Steele
Con un crescendo parossistico Jadona supera e travolge un'Annette forse un po' a corto di preparazione, o magari troppo sicura di sè, o, chissà , partita piano per scelta risparmiando energie preziose per il proseguo del campionato.
Per la Fire, a fine match, anche una telefonata di congratulazioni del Presidente Obama che saluta la prima afro-americana ad accedere al secondo turno.
Eccellente prova della giovane Riley Steele, un po' avvantaggiata dall'inconsistenza delle altre tre concorrenti che, pur avendo a mio avviso tutti i numeri ben figurare, hanno pagato a caro prezzo una prestazione e una considerazione rivelatasi sul campo davvero scarsa.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso