FWP 3.0 - GIRONE 25
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Avy Scott è tutto tranne che un nome nuovo....era la veterana del girone...Gothic ha scritto:Mi viene il dubbio che i primi a votare non guardano i video messi da Sando e vanno subito diretti a quelle più conosciute, mentre c'è chi come noi va a vedere questi nomi nuovi che non hanno nulla da invidiare alle più blasonate e questo spiega perchè molto spesso alla fine c'è un netto recupero (vedasi Jasmine Black).alexis machine ha scritto:è che anche le altre avevano un bel seguito, a quanto pare. Pensare che io le conoscevo appena. Ho deciso chi votare solo dopo aver visto i video. Avy la davo per scontata, pensavo: "tanto la voteranno tutti". Invece è partita malissimo, poi ha cominciato a recuperare solo verso metà .red8man ha scritto:GRazie Kappabi ma non sono bastati. Se avessimo creduto di + nelle potenzialità della Scott sarebbe passata in carrozza. Peccato, ho deciso solo dopo il richiamo all'ordine di Alexis di supportarla ma non è bastato.
Sarà per il FWP 4.0.
Sando ovviamente non mi riferivo nello specifico ad Avy Scott......... ma riguardava il contesto generale.sandocan19 ha scritto:Avy Scott è tutto tranne che un nome nuovo....era la veterana del girone...Gothic ha scritto:Mi viene il dubbio che i primi a votare non guardano i video messi da Sando e vanno subito diretti a quelle più conosciute, mentre c'è chi come noi va a vedere questi nomi nuovi che non hanno nulla da invidiare alle più blasonate e questo spiega perchè molto spesso alla fine c'è un netto recupero (vedasi Jasmine Black).alexis machine ha scritto:è che anche le altre avevano un bel seguito, a quanto pare. Pensare che io le conoscevo appena. Ho deciso chi votare solo dopo aver visto i video. Avy la davo per scontata, pensavo: "tanto la voteranno tutti". Invece è partita malissimo, poi ha cominciato a recuperare solo verso metà .red8man ha scritto:GRazie Kappabi ma non sono bastati. Se avessimo creduto di + nelle potenzialità della Scott sarebbe passata in carrozza. Peccato, ho deciso solo dopo il richiamo all'ordine di Alexis di supportarla ma non è bastato.
Sarà per il FWP 4.0.

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.