era mia intenzione votare la favorita di Sando, ma considerato che continua a calunniare Abbey, il mio voto va a.........
Priya Rai
che ti serva di lezione per i prossimi turni.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
Bobbi vince. Di classe, di forza, d'autorità come le compete. In testa fin dall'inizio ma incalzata nella seconda parte da avversarie che hanno trovato un'imprevedibile (e per molti incomprensibile) successo di pubblico, la Starr regola tutti con un ultimo giro alla Valentino Rossi.sandocan19 ha scritto:GIRONE CHIUSO!!!
Charlotte Vale 41
Bobbi Starr 105
Hailey Young 13
Julia Ann 88
Amy Starz 37
Priya Rai 99
SI QUALIFICANO PER IL SECONDO TURNO:
Bobbi Starr
Priya Rai
AL RIPESCAGGIO:
Julia Ann
come dice il maestro....nn si fa anal con le tette....red8man ha scritto:Ho votato Bobbi star dandole i 3 punti perchè li merita come è naturale che sia la vincitrice del suo girone. Tuttavia 2 appunti:
@ Sando: ha 2 tette ridicole. Necessita di un sano tuning per poter entrare nell'Olimpo e contendersela con le altre. Le qualità ce le ha, per le prestazioni non si discute ma cazzo..... quelle due cose insignificanti ne contengono la valenza.
certo, quelle servono per fare delle sane SPAGNOLE. Tuttavia quelle sottospecie di pere le fanno certamente perdere voti e valenza contro le avversarie.sandocan19 ha scritto:come dice il maestro....nn si fa anal con le tette....red8man ha scritto:Ho votato Bobbi star dandole i 3 punti perchè li merita come è naturale che sia la vincitrice del suo girone. Tuttavia 2 appunti:
@ Sando: ha 2 tette ridicole. Necessita di un sano tuning per poter entrare nell'Olimpo e contendersela con le altre. Le qualità ce le ha, per le prestazioni non si discute ma cazzo..... quelle due cose insignificanti ne contengono la valenza.
Se vabbè, a parte che la superiorità di Bobbi non ha bisogno di testimoni: anzichè dare retta alle chiacchiere, basterebbe guardare i film, chiedere a Rocco ecc.red8man ha scritto:
@ Alexis: stavolta nel giudizio hai esagerato. Il risultato finale NON TESTIMONIA la vittoria d'autorità di Bobbi ne, tantomeno, l'imprevedibilità , addirittura incomprensibile, del numero di preferenze attribuite a Priya ed a Julia. Per il resto, come al solito, CHAPEAU.
Tranquillo. Chi s'inalbera. Si fa per fare un po' di Biscardi.red8man ha scritto:Alexis non inalberarti, il mio intervento non eera volto a questo.
Volevo solo sottolineare come, considerando esclusivamente le preferenze attribuite dai Grandi Elettori superzetiani, la vittoria di Bobbi non sia d'autorità . E' stata in testa ad ogni intermedio ma, prima, la Decana della competizione e, dopo, una starlet in crescita (unica asiatica se non sbaglio ad aver superato il primo turno) hanno ben figurato evitando di subire un grande distacco da una Grande del circus.
Ovvio che se si valutano le relative carriere professionali le cose cambiano.