MKV questo sconosciuto!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
-
- Impulsi superiori
MKV questo sconosciuto!
ultimamente molti video si trovano sia in versione avi 360p che in mkv 720p
come hardware ho: tv fullhd, xbox 360, wii, pc
ho provato a vederli ma non riesco in nessun modo a guardarli nella tv fullhd (quella con schermo piu grande di tutti)
qualcuno li guarda? con quale hardware? leggevo che la ps3 riescie a leggerli però vorrei vederli senza doverla acquistare... inoltre ho degli mkv di serie americane con sottotitoli a parte in formato .srt
come posso vederli insieme?
il lettore dvd da tavola legge tranquillamente gli stessi video avi + srt... basta che abbiano lo stesso nome e li "miscela"
i mkv nemmeno li riconosce...
quali le vostre esperienze?
ovv NON voglio perdere ORE per codificare/decodificare i video mkv per ottenere avi !
come hardware ho: tv fullhd, xbox 360, wii, pc
ho provato a vederli ma non riesco in nessun modo a guardarli nella tv fullhd (quella con schermo piu grande di tutti)
qualcuno li guarda? con quale hardware? leggevo che la ps3 riescie a leggerli però vorrei vederli senza doverla acquistare... inoltre ho degli mkv di serie americane con sottotitoli a parte in formato .srt
come posso vederli insieme?
il lettore dvd da tavola legge tranquillamente gli stessi video avi + srt... basta che abbiano lo stesso nome e li "miscela"
i mkv nemmeno li riconosce...
quali le vostre esperienze?
ovv NON voglio perdere ORE per codificare/decodificare i video mkv per ottenere avi !
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
Re: MKV questo sconosciuto!
il contenitore mkv, lo leggono pochissimi e costosi nuovi lettori.
se però hai l'xbox 360 nn ci sn problemi.
l'unica soluzione è quella che dici te a fine messaggio, ma nn so quanto sia lunga la cod/dec(personalmente infatti collego il portatile direttamente alla tv se ho a che fare con un mkv,che è il contenitore adatto per rip ad alta definizione).
se però hai l'xbox 360 nn ci sn problemi.
l'unica soluzione è quella che dici te a fine messaggio, ma nn so quanto sia lunga la cod/dec(personalmente infatti collego il portatile direttamente alla tv se ho a che fare con un mkv,che è il contenitore adatto per rip ad alta definizione).
MKV
speriamo rimanga sconosciuto, ma non vi accorgete che i nuovi codec sono fatti apposta per legarvi ad una azienda?
Che queste aziende sono MONOPOLISTE nel dna?
Fanculo tuti i codec proprietari
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Re: MKV
l'mkv nn è un codecbelnudo ha scritto:speriamo rimanga sconosciuto, ma non vi accorgete che i nuovi codec sono fatti apposta per legarvi ad una azienda?
fanculo anche i contenitori, oltre ai codecgothem ha scritto:l'mkv nn è un codecbelnudo ha scritto:speriamo rimanga sconosciuto, ma non vi accorgete che i nuovi codec sono fatti apposta per legarvi ad una azienda?
STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Impulsi superiori
si ok ma polemiche a parte... avendo questi benedetti file come posso vederli tramite xbox?
ho scaricato i codec per i divx/xvid che vedo tranquillamente... gli mkv ancora no... cos'altro devo fare?
ho scaricato i codec per i divx/xvid che vedo tranquillamente... gli mkv ancora no... cos'altro devo fare?
Tanto per essere chiari...belnudo ha scritto:fanculo anche i contenitori, oltre ai codecgothem ha scritto:l'mkv nn è un codecbelnudo ha scritto:speriamo rimanga sconosciuto, ma non vi accorgete che i nuovi codec sono fatti apposta per legarvi ad una azienda?

io nn avendo l'xbox nn so come aiutarti
ma di guide in internet ce ne è parecchie.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1679817
ma di guide in internet ce ne è parecchie.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1679817
-
- Impulsi superiori
avevo visto ma finora non ho ancora trovato come vedere IN POCO TEMPO sia mkv che srt
-
- Storico dell'impulso
Io ho risolto il problema con 99 euro comprando l'anno scorso il WD TV. Funziona benissimo e lo consiglio. Legge quasi tutto, anche in alta definizione. compresi i file MKV.
Video: MPEG1/2/4, WMV9, AVI (Divx, MPEG4, Xvid, AVC), H.264, MKV, MOV (MPEG4, H.264), MTS, TP, TS
http://incautoacquisto.com/2008/12/24/w ... ia-player/
Video: MPEG1/2/4, WMV9, AVI (Divx, MPEG4, Xvid, AVC), H.264, MKV, MOV (MPEG4, H.264), MTS, TP, TS
http://incautoacquisto.com/2008/12/24/w ... ia-player/
Simone se hai il video file in formato MKV con il software ConvertXtoDVD (non costa un gran che) lo puoi convertire senzapronblema e masterizzarlo su disco DVD (incluso i sottotitoli in formato .srt) in pochi minuti (dipende quando dura) e poi puoi visionare il disco DVD in qualsiasi lettore di tavola e del tuo PC.
avendo da poco acquistato un media player, ho iniziato anch'io a trafficare con questi files matroska o mkv, e devo dire che la qualità è decisamente sorprendente; mi sembra di aver capito che gli mkv stanno al blu ray (o all'alta definizione) come i divx stanno al dvd. Ho visto Tori Black is pretty filth (codificato a 720p) e altri video di Alexis Texas e Sunny Leone (codificati a 1080p).... qualità da abassamascella
, spero che questo nuovo formato (seppur "pesante"), diventi sempre più diffuso!

-
- Bannato
mkv..altro pianeta
-
- Impulsi superiori
carpe diem hai scritto 84 messaggi in 4 giorni: vuoi percaso partecipare al FWP 4??? 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
c'e' poco da ridere...ha scritto 40 msg idioti in una mattina lordando il forum
BANNATELO
BANNATELO
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )