[Internet] Mandare affanc*** alice e cambiare compagnia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
[Internet] Mandare affanc*** alice e cambiare compagnia
Amici, ho il seguente quesito da proporvi.
Avendo recentemente avuto problemi con la linea adsl e il modem di telecom e, avendo ricevuto un trattamento piuttosto menefreghista da parte dei centri assistenza di tale compagnia, sto realmente pensando di mandarli affanc*** e di cambiare compagnia.
Io attualmente pago tra linea isdn, alice 20 mega, e compagnia bella circa 120/130 euro ogni 2 mesi.
Mi interesserebbe mantenere tali 20 mega di navigazione e un tipo di abbonamento senza limiti di navigazione (come quello che ho ora).
Voi quale compagnia mi consigliate di contattare? Ce n'è una piu' economica ma che mantiene tali servizi? Qualcuno si è ritrovato recentemente cambiare compagnia? Quanto ci vuole per il passaggio?
Grazie per eventuali consigli...
Avendo recentemente avuto problemi con la linea adsl e il modem di telecom e, avendo ricevuto un trattamento piuttosto menefreghista da parte dei centri assistenza di tale compagnia, sto realmente pensando di mandarli affanc*** e di cambiare compagnia.
Io attualmente pago tra linea isdn, alice 20 mega, e compagnia bella circa 120/130 euro ogni 2 mesi.
Mi interesserebbe mantenere tali 20 mega di navigazione e un tipo di abbonamento senza limiti di navigazione (come quello che ho ora).
Voi quale compagnia mi consigliate di contattare? Ce n'è una piu' economica ma che mantiene tali servizi? Qualcuno si è ritrovato recentemente cambiare compagnia? Quanto ci vuole per il passaggio?
o tiscali o fastweb se proprio vuoi spendere 100 euro ogni 2 mesi con 20 mega (alice 20 mega non va a 20 mega, sappilo)
se minacci di andare via magicamente funzionerà tutto e ti arriveranno anche offertone vantaggiose.
chiama e dì loro che hai già sottoscritto un contatto con tiscali e desideri disattivare con termine immediato l'account.
se ti chiedono il perchè parla di disservizio, costo e menefreghismo
enjoy
se minacci di andare via magicamente funzionerà tutto e ti arriveranno anche offertone vantaggiose.
chiama e dì loro che hai già sottoscritto un contatto con tiscali e desideri disattivare con termine immediato l'account.
se ti chiedono il perchè parla di disservizio, costo e menefreghismo

enjoy
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
Re: [Internet] Mandare affanc*** alice e cambiare compagnia
fatti togliere la isdn e tieni una linea normale: facile sia quella che da' problemi. torna ad alice 7mega, la 20 e' sottodimensionata per un uso effettivo.Moloko ha scritto:
poi prenditi un abbonamento di ngi (www.ngi.it) da 7 mega con linea solo dati. oltre non serve.
http://www.ngi.it/F5/scheda_7M512k.asp
se ngi non arriva cmq resta su telecom: gli altri stan adottando limitazioni sulla connessione e sull'uso della connessione. evita come la peste tele2 vodafone ecc.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
-
- Storico dell'impulso
In termini pratici che significa limitazioni sulla connessione e sull'uso della connessione? (A casa ho tele2, ehm ehm..)Kronos ha scritto:se ngi non arriva cmq resta su telecom: gli altri stan adottando limitazioni sulla connessione e sull'uso della connessione. evita come la peste tele2 vodafone ecc.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che segano il p2p, limitano la banda.anxxur ha scritto: In termini pratici che significa limitazioni sulla connessione e sull'uso della connessione? (A casa ho tele2, ehm ehm..)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Storico dell'impulso
Ah, ok. Ora mi è più chiaro.El Diablo ha scritto:Che segano il p2p, limitano la banda.anxxur ha scritto: In termini pratici che significa limitazioni sulla connessione e sull'uso della connessione? (A casa ho tele2, ehm ehm..)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://lab.vodafone.it/wiki/Vodafone_St ... ne_Station
quest'offerta di Vodafone mi pare veramente competitiva!
A maggior ragione, avendo Vodafone come primo operatore, i primi sei mesi cè una sicura convenienza.
Più che altro, temo che Vodafone, si appoggia sempre alle linee Telecom e temo Telecom la boicotti..
A maggior ragione, avendo Vodafone come primo operatore, i primi sei mesi cè una sicura convenienza.
Più che altro, temo che Vodafone, si appoggia sempre alle linee Telecom e temo Telecom la boicotti..
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se intendi collegare la Station la doppino telefonico è ok, altrimenti devi controllare BENE com'è la copertura HSDPA/UMTS nella tua zona, sennó poi saranno dolori!Scorpio ha scritto:http://lab.vodafone.it/wiki/Vodafone_St ... ne_Station
Per quanto riguarda le linee, sì, son tutte della Telecozz, che di giorno "abbassa" la banda che vende agli altri operatori

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"