Ti ringrazio davvero molto MiniMe x i tuoi suggerimenti in merito al mio quesito.
E hai ragione quando dici che sarebbe giusto presentarsi, al primo messaggio.....allora...prima mi scuso x non averlo ancora fatto e adesso mi presento.....ciao a tutti, io sono Propoli

Si....lo so.....non e' questo il posto migliore x le presentazioni.....c'e' la sezione apposita.......e non so xke', ma son sicuro che non mancherai di farmelo notare.
Cito: "magari partecipare attivamente" : credo che ognuno debba sentirsi libero di partecipare nella forma + consona alle sue disponibilita', tendenze, inclinazioni..................come dire...vivi e lascia vivere, amico mio

Per via del fatto che questo sia 1 forum fondato sull'hard...mi pare non ci piova su cio'.........ma mi sembra altrettanto lecito
trattare l'argomento che ho trattato.....visto che questa particolare sezione del forum si chiama INFORMATIChard e ci sono
discussioni su Gmail o linux.....o titoli come : "Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico".