buoni

stavo già preparando un topic che raccogliesse tutti i sofware freeware... ho preparato un nutrito elenco diviso per categorie. Prima di postarlo vorrei sapere quali sono i parametri che vi interessa sapere. Deciso ció apriremo un topic con la lista, e sotto potrete suggerire ogni software che volete, includendo i dati necessari e io terró aggiornata la lista nel primo reply del topic

così ogni volta sarà semplicissimo e veloce reperire il software di cui si necessita.
La mia idea è comporre l'elenco nel seguente modo
[categoria software] [semplicità d'utilizzo] [completezza] Nome software( cliccando si puó fare il download ) - descrizione
esempio
GRAFICA
[Grafica 3d] [icona con 1 manina, icona con 2 manine, icona con 3 manine] [ icona con 1 stelletta, icona con 2 stellette, icona con 3 stellette ] Blender - Il miglior software per la grafica tridimensionale, interfaccia che richiede una discreta competenza ma è dotato di ogni strumento necessario.
o intanto che preparo le icone...
GRAFICA
[Grafica 3d] [

( difficoltà 2 ) ] [

( completezza 3 ) ] Blender - Il miglior software per la grafica tridimensionale, interfaccia che richiede una discreta competenza ma è dotato di ogni strumento necessario.
Fatemi sapere se vi garba o se volete altri parametri
p.s. come icona che indica il grado di semplicità si puó usare anche un semaforo