con touch screen:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
è chiaro che si riscalda troppo e al momento di usare qualche gioco si riscalda ancora di più e per evitare danni si spegne.Tigerman ha scritto:Uhm... generalmente uso un notebook HP regalatomi due anni fa.
Ultimamente peró mi crea problemi, senso che anche appena acceso fa partire a mille la ventola di raffreddamento (o almeno penso sia così), e se gioco a qualche videogame, d'un botto senza preavviso si spegne.
Puó essere che debba pulire le ventole? E' un'operazione rischiosa?
vedi se è il tuo casoMavco Pizellonio ha scritto:Salve a tutti, ecco il mio problema
Il mio office mi informa che la mia copia non è autentica. Mi dice "fra tre giorni verrà contrassegnata come non autentica" "fra due giorni " ecc...
Che succederà fra due giorni? verrà contrassegnata come non autentica, quindi? potró continuare a scrivere o devo necessariamente togliermi la vita?
grazie.
p.s.
per motivi che non sto a spiegarvi, non posso disinstallare e reinstallare office.
le tastiere piatte come questa qua sopra, mi fanno cacare a pallette.Lord Zork ha scritto:in ante-ante-anteprima il nuovo Macintosh,
con touch screen: