belnudo ha scritto:io sto in Italia e tanti in Italia non hanno acquistato una PEC (Pippa Elettronica Certificata) su mio consiglio.
io ho seguito il tuo consiglio ed antichi post sul tema di cui ringrazio.........ed acquistato la PEC

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
belnudo ha scritto:io sto in Italia e tanti in Italia non hanno acquistato una PEC (Pippa Elettronica Certificata) su mio consiglio.
sudditofedericoweb ha scritto:belnudo ha scritto:io sto in Italia e tanti in Italia non hanno acquistato una PEC (Pippa Elettronica Certificata) su mio consiglio.
io ho seguito il tuo consiglio ed antichi post sul tema di cui ringrazio.........ed acquistato la PEC
touchéfedericoweb ha scritto:la pippa elettronica, mica la posta elettronica, minkione !
beh, non mettere MAI la mano sul fuoco per nessuno...federicoweb ha scritto:sai che son sempre d'accordo con quel che scrivi
per legge non sei obbligato, puoi usare in alternativa un tuo certificato digitaleyunix ha scritto:Come. Aziena sono obbligato a dotarmi di pec, aruba probabilmente, esperienze con tale ditta?
per favore non bestemmiare qui in chiesa, rileggiti i post dal principio.yunix ha scritto:Vabbeh per stavolta mi accontento della Panda, mi serviva una casella al volussimo. Tanto mi serviranno altre caselle e le faró con più calma.
La pec mi sembra + completa cmq del certificato elettronici.
Perdonate la "calligrafia" ma sono in macchina sul cell