io non ho seguito lezioni di "scorpionese", non posso aiutartifedericoweb ha scritto:Chi traduce....................?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
io non ho seguito lezioni di "scorpionese", non posso aiutartifedericoweb ha scritto:Chi traduce....................?
Scorpio ha scritto:i navigatori non sono mai perfetti,
anche il Sygic ogni tanto scantonava ma lo gradivo di più perchè ti segnalava i comuni dove ti trovavi, e mi sembrava ci azzeccasse di più insomma.
Il TomTom che uso, è integrato nella macchina ma cmq non è che funziona diversamente da quello Europe, il Tom Tom GO.
il Sigic lo uso ogni tanto sul cellulare, cioè, non è un navigatore a se perchè usa o il gps del cellulare o il bluetooth esterno, dunque, come ricezione è sicuramente peggiore ma tutto sommato, lo preferisco come funzionalità
mia opinione ovviamente.
-------------------------------------------Scorpio ha scritto:Scorpio ha scritto:i navigatori non sono mai perfetti,
anche il Sygic ogni tanto scantonava ma lo gradivo di più perchè ti segnalava i comuni dove ti trovavi, e mi sembrava ci azzeccasse di più insomma.
Il TomTom che uso, è integrato nella macchina ma cmq non è che funziona diversamente da quello Europe, il Tom Tom GO.
il Sigic lo uso ogni tanto sul cellulare, cioè, non è un navigatore a se perchè usa o il gps del cellulare o il bluetooth esterno, dunque, come ricezione è sicuramente peggiore ma tutto sommato, lo preferisco come funzionalità
mia opinione ovviamente.
ma quanto costa?federicoweb ha scritto: Anche tomtom ha un' applicazione che si chiama infocity e che ti cita comuni quando ci passi........
addirittyra con notepad++ se inseerisci tuoi contenuti testuali all' interno di una cartella quando passi nel comune ti legge quello che hai scritto, puoi prendere contenuti dal sito del comune o da wikipedia ed inserirli !
federicoweb ha scritto:non e' ufficiale, quindi non costa
leggessi bene il mio post.........
ripeto, vai su google e cerca il sito ipmar italia............
http://www.ipmart-forum.it/showthread.p ... t=infocityfedericoweb ha scritto:non e' ufficiale, quindi non costa
leggessi bene il mio post.........
ripeto, vai su google e cerca il sito ipmar italia............
jackburton ha scritto:Avrei un problema,
il mio Telesystem non leggeva più la SD, smanettando credo di aver formattato la memoria interna flash dopo essere entrato in Win CE, versione 4.2
La domanda è: dove trovo e come faccioa reinstallare Win CE 4.2 sul navigatore per poi vedere se mi rilegge la SD card?