federicoweb ha scritto:fib62 ha scritto:Ieri sera un amico mi ha portato un samsung galaxy tab che mi vorrebbe vendere, molto simile ai tablet cinesi, solo è privo di interfaccia USB.
Prezzo 250 euro.
Qualche suggerimento su cosa controllare prima di definire ? come prezzo mi sembra altino, ma i miei riferimenti non sono quelli del mercato reale dato che importo.
Infine stanotte pensavo ... 250 euro per ... farci che? ci ho giocato un po' ieri sera ed alla fine bho, mi sa che un buon vecchio portatile, anche se pesante e scomodo è più facile da gestire ed usare, con la tastiera virtuale non mi ci trovo granchè, o sono io ad avere delle dita troppo grosse o i tasti son davvero striminziti, pensare di scriverci anche solo tre righe di testo mi sa di impresa titanica.
Qualcuno di Voi ce l'ha? ( forse tu FedericoWeb ?) come vi ci trovate?
Con l'occasione ... Buon Anno
ciao , scusa tarda risp, sono ancora via !
io sono entusiasta del mio Tablet, leggi al thread
viewtopic.php?f=11&t=31040
Ps se si tratta di Galaxy samsung il prezzo che dici e' ottimo ! Quel prodotto costa 470 euro o giu' di li
se non e' un tarocco, se e' di uno che conosci, un amico di cui ti fidi compralo subbbito
non e' privo di usb, nel senso che l' attacco che usi per collegarlo alla presa corrente per caricarlo puoi staccare pezzo presa e vedrai che hai attacco usb da collegare al pc e trasferire video foto etc usandolo come memoria esterna in alternativa al sistema di trasferimento file che si chiama Kyes
se hai bisogno scrivi
ciao
Ciao,
no nessun tarocco, e nessuna provenienza irregolare, è un Samsung galaxy tab 7" con firmware vodafone, compreso di scatola, caricabatterie, cavo dati, libretti vari ed auricolare.
Alla fine me lo sono preso, ormai avevo il ghiribizzo del tablet e non ho aspettato il rientro del cinesino ( questo ha comunque un display migliore e mi sembra anche più veloce, devo darne atto).
Mi sono già scaricato un po' di applicazioni dal market, interessanti anche per il mio lavoro, ma ci devo prendere ancora un po' la mano.
P.S. se a qualcuno ne interessasse ce ne sono ancora diversi a disposizione ed anche qualche 10" di cui però non conosco il prezzo, anche se ovviamente, mi posso informare. Si tratta di uno stock di demo unit Vodafone, alcuni hanno ancora la pellicola di protezione samsung sul display, in pratica mai accesi.
@Maxclaudia ( oddio ... conosco un Max ed una Claudia sarete mica voi

) conosco bene la Archos, sono anni che acquisto sistemi per la registrazione di immagini e filmati, non ho mai avuto un problema con i oro prodotti, nello specifico non conosco quel tablet e non saprei dirti.
So che ce ne sono due modelli e che sono acquistabili direttamente tramite il sito Archos
http://www.archos.com/products/gen9/arc ... it&lang=it
a me attirava la versione con HD interno da 250Gbyte. e la chiavetta 3G incorporata.