non ho ne fidanzata ne amica ed in campagna vado con l' avatar....
mica mi posso trombare il cane !!!!!

ciao Fede
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Stai per innescare un discorso senza fine... hehehe io per esempio non ho la campagna ma utilizzo il bagno come piccolo mondo per estraniarmi dalla vita matrimoniale almeno un pò.federicoweb ha scritto:si Jena, ma anche far come dici e' dura eh........
non ho ne fidanzata ne amica ed in campagna vado con l' avatar....
mica mi posso trombare il cane !!!!!![]()
ciao Fede
peccato ormai non funzioni piu a doverej3n4 ha scritto:Si lo conosco... lo conosco dal giorno che ci stavano lavorando... è un prodotto italiano... gran figata!
Al 99%, un problema di canale Wi-Fi saturo. Quando accade questo inconveniente, alcuni terminali continuano a ricevere il segnale, altri perdono la connessione o magari manco si connettono.Rand Al'Thor ha scritto:Problemino: hanno recentemente installato la fibra (infostrada non so se cambi qualcosa) e l'iPhone perde la connessione wi-fi regolarmente. Quali sono le possibili cause e come posso risolvere?
Grazie a chi volesse rispondere.
Finisco di fare un download e provo, graziefedericoweb ha scritto:Al 99%, un problema di canale Wi-Fi saturo. Quando accade questo inconveniente, alcuni terminali continuano a ricevere il segnale, altri perdono la connessione o magari manco si connettono.Rand Al'Thor ha scritto:Problemino: hanno recentemente installato la fibra (infostrada non so se cambi qualcosa) e l'iPhone perde la connessione wi-fi regolarmente. Quali sono le possibili cause e come posso risolvere?
Grazie a chi volesse rispondere.
Cambia il canale d'uscita del Wi-Fi sul router.
Per farlo, devi entrare nelle impostazioni del router da browser (seguendo le istruzioni del router è molto semplice), vai alla sezione del Wi-Fi e cambia il canale d'uscita (Apple consiglia canali con bassa numerazione e pari... 2,4,6,8).
Ad impostazioni concluse, andrà riavviato il router e tutto tornerà a funzionare.
spero..........