bubamp ha scritto:salve gente...
è da un po' che nn riesco + ad usare il mio notebook con la rete senza fili,una volta la trovava senza problemi e il segnale era eccellente.
Potrebbe essere che ho toccato qcosa?Ora mi dice sempre che la rete senza fili nn è disponibile.
Potete darmi qke suggerimento?
Grazie
vedo tre problemi possibili
a) il router wifi ha sputtanato la connessione ( magari inavvertitamente l'hai resettato)
b) hai toccato qualcosa nelle impostazioni del notebook
c) non hai protetto la connessione e qualcun'altro se nè impossessato.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
bubamp ha scritto:salve gente...
è da un po' che nn riesco + ad usare il mio notebook con la rete senza fili,una volta la trovava senza problemi e il segnale era eccellente.
Potrebbe essere che ho toccato qcosa?Ora mi dice sempre che la rete senza fili nn è disponibile.
Potete darmi qke suggerimento?
Grazie
vedo tre problemi possibili
a) il router wifi ha sputtanato la connessione ( magari inavvertitamente l'hai resettato)
b) hai toccato qualcosa nelle impostazioni del notebook
c) non hai protetto la connessione e qualcun'altro se nè impossessato.
se rileva le altre reti ti consiglio di resettare il router e reimpostare la connessione da capo con una buona password.
se non rileva le connessioni allora sono i driver...
riesci a vedere qualche altra connessione WI-FI???
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
ti sei ricordata la password del router? se l'hai ritrovata possiamo provare a sistemare tutto, sia questa cosa, sia il problema dell'altra volta. Altrimenti quando vuoi lo riconfiguriamo da capo
Voglio rimuovere l'antivirus aziendale per mettermi su avg che non mi rallenta cosi' tanto la macchina.
Mi hanno imposto McAfee enterprise 8.5, e tutte le volte che lo disinstallo, me lo ritrovo reinstallato appena accedo alla rete aziendale.
C'e' un modo per rimuoverlo senza dover formattare?
difficile che si possa metter mani sui PC aziendali... anzi impossibile!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Ma si, il mio utente ha diritti di amministratore, installo tutto quello che mi pare. Solo che ogni volta che accedo alla rete aziendale l'antivirus mi viene reinstallato automaticamente..
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Il sistema dove cerchera e trovera i driver?
Nel pc o nel cd rom del masterizzatore?(che io non ho,il pc era stato assemblato da un'altra persona)
Quall è la cosa peggiore che puo capitare?
Al massimo posso fare un ripristino config per far tornare tutto come prima?
Phoenix
Io non voglio ne nero ne ashampoo burning free. Io quando masterizzo entro nel
Unità DVD RAM:E (periferiche con archivi rimovibili-risorse del computer).
non voglio nessun programma per masterizzare.
La faccenda dei ripristini è che speravo di risolvere il problema con il ripristino.
basta con sti ripristini:P nn c'entrano nulla e t'incasinano il pc!!! per masterizzare devi usare un software, lascia stare i comandi base di windows... fidati
alex1 ha scritto:Ok, provero domani.
Diablo
Il sistema dove cerchera e trovera i driver?
Nel pc o nel cd rom del masterizzatore?(che io non ho,il pc era stato assemblato da un'altra persona)
Quall è la cosa peggiore che puo capitare?